CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Modificare flusso audio PCM AudioTrack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modificare flusso audio PCM AudioTrack

    Salve a tutti,
    sto lavorando ad una app per android che utilizzando la classe AudioTrack generi un flusso audio PCM.. Sono riuscito a fare in modo di modellare una sinusoide tramite una slider che va a variare la frequenza della mia sinusoide generando suoni diversi..
    Ora volevo modellare questo flusso audio non utilizzando un solo parametro (nel mio caso il valore dello slider) ma utilizzando tre parametri (i 3 assi dell'accelerometro)..
    Avete per caso esperienza o consigli su come lavorare su audio PCM? Avevo pensato eventualmente di modellare la frequenza con un valore e con un altro l'ampiezza ma con l'altro non saprei..
    Oppure di creare un specie di somma vettoriale tra i 3 valori e di andare a utilizzare questo nuovo valore per modificare la frequenza..
    Avete consigli che mi possano essere utili nello sviluppo?
    Grazie mille a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy