CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Notifiche del play store in cinese, si possono cambiare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    jdp
    jdp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Notifiche del play store in cinese, si possono cambiare?

    Ciao a tutti,

    ho da poco acquistato su eprice un s4 mini e ho notato una cosa strana. Oltre ad avere i permessi di root ha tutte le notifiche del play store in cinese.

    Sto cercando di capire se si tratti di qualche s4 mini tarocco ma vi chiedo se esiste una remota possibilità che si possa cambiare la lingua del play store...

    grazieee

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Se è preimpostata la lingua italiana non è normale per niente. Sarà un terminale d'importazione.

    Ti suggerisco di verificare il codice del dispositivo (impostazioni-info sul telefono) e postarlo per verificare la provenienza nella room del samsung s4 mini.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Se è preimpostata la lingua italiana non è normale per niente. Sarà un terminale d'importazione.

    Ti suggerisco di verificare il codice del dispositivo (impostazioni-info sul telefono) e postarlo per verificare la provenienza nella room del samsung s4 mini.
    Non vorrei fare il catastrofista, ma mi sa (come ha intuito dcsupereoi) che ti hanno sbolognato un clone cinese. Le notifiche in cinese sono caratteristiche dei cloni perchè hanno market alternativi installati come app di sistema. Tra l'altro aziende come hdc manomettono le impostazioni in modo tale che quando si vedono le info del telefono dalle impostazioni c'è scritto il nome del modello originale. Faresti bene ad assicurarti della provenienza del telefono. Per togliere le notifiche dovresti direttamente disinstallare i market alternativi (cosa che puoi fare perchè hai i permessi di root). Ciaoo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jdp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho da poco acquistato su eprice un s4 mini e ho notato una cosa strana. Oltre ad avere i permessi di root ha tutte le notifiche del play store in cinese.

    Sto cercando di capire se si tratti di qualche s4 mini tarocco ma vi chiedo se esiste una remota possibilità che si possa cambiare la lingua del play store...

    grazieee
    Hai già chiesto qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401539

    Il crossposting è vietato dal regolamento.

    Ergo....Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy