CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Help!!! Prodigy - Quadband Smartphone Android 1.6 touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help!!! Prodigy - Quadband Smartphone Android 1.6 touchscreen

    Ciao a tutti,mi hanno regalato uno smartphone " Prodigy - Quadband Smartphone Android 1.6 touchscreen " ovviamente cinese, sul quale ho un problema e cioè non riesco a caricare la batteria e non si collega al PC con il cavo usb. Um amico mi ha detto che probabilmente hanno usato un caricabatteria con la polarità invertita e quindi si sarà bruciato il fusibile interno per cui si deve aprire.In pratica è come se il cellulare fosse andato in protezione, bruciando il fusibile per non fregare il telefono stesso.Nel caso riuscissi a metterlo in condizioni tali che potrò ricaricare la batteria, x farlo riconoscere da windows XP ci vogliono i driver ( che purtroppo non ho ) o magari il sistema operativo lo riconosce in automatico? Vi sarei immensamente riconoscente nel caso qualche buom amico del forum volesse darmi una mano.In attesa saluti Roberto

  2.  
  3. #2
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    mi sembra strana la cosa che ha detto il tuo amico...cioè è possibile, ma se ha cominciato a fare da subito così non vorrei che sia difettato di fabbrica, prima di aprirlo ti consiglio di chiedere a chi l'hai comprato per la garanzia...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    mi sembra strana la cosa che ha detto il tuo amico...cioè è possibile, ma se ha cominciato a fare da subito così non vorrei che sia difettato di fabbrica, prima di aprirlo ti consiglio di chiedere a chi l'hai comprato per la garanzia...
    No, pima funzionava bene, la persona che me lo ha dato mi ha riferito che essendosi dissaldato un contatto del cavo usb x caricare la batteria, ha utilizzato un altro cavo con lo stesso attacco ma ha notato che appena inserito nella presa di corrente si è spento il leed del caricabatteria. Se ricarico la batteria con un caricabatteria cinese con i due contatti sui due estremi della batteria, il telefono si accende e parte regolarmente.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcharro Visualizza il messaggio
    No, pima funzionava bene, la persona che me lo ha dato mi ha riferito che essendosi dissaldato un contatto del cavo usb x caricare la batteria, ha utilizzato un altro cavo con lo stesso attacco ma ha notato che appena inserito nella presa di corrente si è spento il leed del caricabatteria. Se ricarico la batteria con un caricabatteria cinese con i due contatti sui due estremi della batteria, il telefono si accende e parte regolarmente.
    Resto in attesa di qualche buon amico del forum, vi prego datemi una mano saluti Roberto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy