CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tastiera t9 su nuviphone A10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tastiera t9 su nuviphone A10

    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, in quanto nuovo user di Android
    Ho preso l'altro giorno il nuovo nuviphone della Garmin/Asus e devo dire che mi trovo mooooolto bene sotto tutti gli aspetti! Mi duole un po' la tastierina qwert per le mie dita un po' grandine...Ho sentito che qualcuno ha installato una tastiera classica (Stile Nokia) su un telefono con Android...E' una procedura che si può fare su tutti i telefoni??

    Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano??

    Grazie!

    Mattia

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Ci sono molte tastiere disponibili. Che abbiano il t9 c'è "Smart Keyboard pro", la "HTC_IME" e qualcun altra di cui non ricordo il nome.
    Se ad esempio vuoi usare la "Smart Keyboard" devi:
    Installare dal market "Smart keyboard pro trial" (questa è la versione gratuita di prova).
    Installare dal market "Italian for Smart Keyboard" (il dizionario italiano che serve per la predizione del testo).
    Dalle impostazioni del telefono in "Lingua e tastiera" abiliti la tastiera, imposti la lingua e il t9 per la modalità verticale.
    Per selezionare la tastiera, quando scrivi, devi tenere premuto dentro un box di testo (ad esempio nel campo dove stai scrivendo un SMS) e dal menu "metodo inserimento" che apparirà scegliere la tastiera.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy