CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Reinstallare Android gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reinstallare Android gingerbread

    salve ragazzi sono possessore di un vodafone smart 2 , l'ultima volta dopo aver ripristinato il telefono per riottenere un sistema android pulito e lindo, per riottenere i permessi di root mi sono dannato e non poco perchè il superuser non voleva funzionare.

    adesso dopo 1 anno circa vorrei ripulire android diventato un pò instabile e da li reinstallare solo le app che ho capito per me siano importanti

    c'è un modo per riavere android lindo e pulito senza resettare il terminale ?

    sono niubbo....

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuric Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono possessore di un vodafone smart 2 , l'ultima volta dopo aver ripristinato il telefono per riottenere un sistema android pulito e lindo, per riottenere i permessi di root mi sono dannato e non poco perchè il superuser non voleva funzionare.

    adesso dopo 1 anno circa vorrei ripulire android diventato un pò instabile e da li reinstallare solo le app che ho capito per me siano importanti

    c'è un modo per riavere android lindo e pulito senza resettare il terminale ?

    sono niubbo....

    grazie
    Per averlo "lindo e pulito" un reset alle impostazioni di fabbrica è il minimo


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy