CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

[GUIDA] Resettare email market SENZA reset telefono!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InsaneKiller Visualizza il messaggio
    Corretto XD sul tutto il testo qualche errore non me lo sono fatto mancare =) cmq prego =)




    Grazie a te che hai commentato =)
    Il problema delle app acquistate è abbastanza grave, se hai usato postepay o paypal richiedi a google di restituirti il tuo account email visto che hai le prove che è tuo, se ci hai speso tanto credo che gli si possa pure far causa perchè hai speso dei soldi e non ti danno i mezzi per recuperare quello che hai pagato, anche se sicuramente c'è la gabola e servirebbe a poco... se hai preso qualche app da poco fai prima a ingoiare il rospo e ricomprare, oppure con app monster fai il backup e la reinstalli ma senza poterla aggiornare....
    Ti consiglio di mettere un numero di cell collegato e un email di recupero al nuovo account, poi scriviti pass e domanda di sicurezza da qualche parte come ho fatto io ora che compro app...
    Precisa sopra che reinserendo il file se backuppato diciamo che non riavvia più il terminale Io non ho problemi perchè usando un sgs e montando la beta cyano, flash più flash meno non mi da fastidio, ma magari altri...
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Precisa sopra che reinserendo il file se backuppato diciamo che non riavvia più il terminale Io non ho problemi perchè usando un sgs e montando la beta cyano, flash più flash meno non mi da fastidio, ma magari altri...
    Come non riavvia col backup? strano... come ho detto nella guida è testato su ideos su altri terminali non so che problemi può dare

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InsaneKiller Visualizza il messaggio
    Come non riavvia col backup? strano... come ho detto nella guida è testato su ideos su altri terminali non so che problemi può dare
    Comunque se si ripete l'operazione senza backup funziona perfettamente, sarebbe da capire bene a che file si collega per poter magari gestire in maniera differente il processo e andare a modificare magari direttamente l'account primario.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Comunque se si ripete l'operazione senza backup funziona perfettamente, sarebbe da capire bene a che file si collega per poter magari gestire in maniera differente il processo e andare a modificare magari direttamente l'account primario.
    oltre quello in cosa cripta le pass... adesso nn ricordo la lunghezza xk lo fatto tempo fa ma non era sicuro md5...

    Sarebbe comoda un app per editare quello è certo...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Guida utilissima ma, visto che viene specificato che è stata testata su un terminale specifico, proporrei agli utenti che la provano su diversi terminali di postare l'effettiva funzionalità così che man mano possa venir aggiunto nel primo post un elenco di terminali ed eviteremo che questa guida si riempia di post tipo "funziona anche sul mio *****?"



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    InsaneKiller (20-06-11)

  8. #16
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Guida utilissima ma, visto che viene specificato che è stata testata su un terminale specifico, proporrei agli utenti che la provano su diversi terminali di postare l'effettiva funzionalità così che man mano possa venir aggiunto nel primo post un elenco di terminali ed eviteremo che questa guida si riempia di post tipo "funziona anche sul mio *****?"



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    l'idea non è affatto male =)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Guida utilissima ma, visto che viene specificato che è stata testata su un terminale specifico, proporrei agli utenti che la provano su diversi terminali di postare l'effettiva funzionalità così che man mano possa venir aggiunto nel primo post un elenco di terminali ed eviteremo che questa guida si riempia di post tipo "funziona anche sul mio *****?"



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Riepilogando:

    Galaxy S 1
    Cyanogenmod

    Si all'eliminazione file.
    NO in caso di ripristino backup vecchio file.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Max92 per il post:

    InsaneKiller (20-06-11)

  11. #18
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Riepilogando:

    Galaxy S 1
    Cyanogenmod

    Si all'eliminazione file.
    NO in caso di ripristino backup vecchio file.
    Modificata la guida con la richiesta di postare il terminale su cui va o non va, aggiunta la lista dei terminali fin ora testati e il download di root explorer e di app monster free per backuppare le app

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InsaneKiller Visualizza il messaggio
    Modificata la guida con la richiesta di postare il terminale su cui va o non va, aggiunta la lista dei terminali fin ora testati e il download di root explorer e di app monster free per backuppare le app
    Non penso ti lascino metterei programmi... ci siamo capiti
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Max92 per il post:

    InsaneKiller (20-06-11)

  14. #20
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Non penso ti lascino metterei programmi... ci siamo capiti

    è la vecchia versione e uno su applanet la trova subito tanto, è per velocizzare l'operazione in caso di server off del market... cmq non credo ci siano problemi per una sola app =)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy