CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Recupero foto da galaxy s2 cancellate per errore.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recupero foto da galaxy s2 cancellate per errore.

    Ciao Ragazzi, so che l'argomento è stato ampiamente dibattuto, tuttavia nonostante abbia seguito i vari tutorial non riesco a tirare fuori nulla.

    Vi racconto i miei passaggi.
    Inizialmente dopo aver cancellato per errore le foto dal mio cel, ho pensato, poco male con recuva dovrei recuperare tutto.

    Per cui ho collegato il cel al pc,.
    In alto appare l'icona dell'usb, trascino in basso il menù , finestra usb connesso ---> premo su connetti memoria usb.

    A questo punto avvio Recuva.

    Wizard -> avanti

    Seleziono tutti i file avanti

    In posizione dei file scelgo in una posizione specifica e scelgo la lettera attribuita al mio dispositivo.

    Ora avvio la ricerca.

    Trovo un elenco lungo di file, seleziono tutte i file jpg con pallino verde e recupero.

    Dopo tutti questi passaggi, vado nella cartella di recupero e mi trovo molti file, quasi tutti pero non mi mostrano l'anteprima e mi dice immagine non valida.

    Cosa devo fare??

    ( per onore di cronaca ho provato a fare la ricerca approfondita, sia su tutta la memoria del tel che sulla cartella dcmi)

    Aspetto vostre notizie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy