CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Xmodgames - introvabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Xmodgames - introvabile

    Ciao a tutti,
    come vedrete sono piuttosto novellino qui sul forum. ho da pochissimo comprato un Galaxy tab 4 da 8" e mi son subito lanciato sul root.
    Ho trovato lungo e non sono riuscito in nessun modo a farlo con il mio mac, per cui ho ripiegato sul winzozz di mio padre et voilas, in un attimo il root era compiuto.

    Siccome non sono per nulla esperto di android, anzi, questo è il mio primo dispositivo android, mi son chiesto: "ma come faccio a capire che è rootato?" l'icona superuser non mi era apparsa. Così ho cercato un po in rete ed ho scoperto che è facilmente verificabile provando ad installare app come titanium backup, cosa che ho fatto, ho aperto e ho avuto conferma che il root è andato a buon fine.

    A questo punto veniamo a quello che era il mio vero obiettivo, cioè installare Xmodgames. Dovrebbe esser la cosa più facile, vai su play store e te lo scarichi, magnifico! e invece no! su play store quando lo cerco mi esce nel completamento automatico, con tanto di iconcina col joystick blu, ma se ci tappo mi dice "Elemento non trovato". Fine dei giochi.

    Qualcuno sa dirmi se c'è un motivo particolare? Ho forse sbagliato qualcosa? perdonatemi, ma son proprio uno sbarbatello con questo sistema operativo...
    Grazie mille in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho risolto e funziona perfettamente!

    A presto ragazzi. Sicuramente presto mi incaglierò in nuove scogliere virtuali. Per ora però devo dire che questo android mi garba un bel po'!
    Ultima modifica di royy7; 13-12-14 alle 04:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy