CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Compilation di Nero su Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di paolino63


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Compilation di Nero su Android

    Salve a tutti e complimenti per il grande lavoro svolto.Mi presento,sono paolino63,nuovo utente del chan,possessore felice di un Huawei Ascend y530 (haimè non ancora rootato...sigh...) con Android 4.3.La mia domanda è semplice,e mi scuso in anticipo se non dovessi essere nella sezione giusta.Vorrei sapere se è possibile trasferire e ascoltare compilation di Nero Burning Rom,che vengono generate in un file con estensione .nra,su uno smartphone Android.Come lettore multimediale io uso Winamp al momento,e mi chiedevo appunto se fosse possibile (anche tramite una qualche app) leggere tali file sul mio telefono.Ringrazio tutti per l'eventuale interessamento.Saluti.Paolo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolino63 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e complimenti per il grande lavoro svolto.Mi presento,sono paolino63,nuovo utente del chan,possessore felice di un Huawei Ascend y530 (haimè non ancora rootato...sigh...) con Android 4.3.La mia domanda è semplice,e mi scuso in anticipo se non dovessi essere nella sezione giusta.Vorrei sapere se è possibile trasferire e ascoltare compilation di Nero Burning Rom,che vengono generate in un file con estensione .nra,su uno smartphone Android.Come lettore multimediale io uso Winamp al momento,e mi chiedevo appunto se fosse possibile (anche tramite una qualche app) leggere tali file sul mio telefono.Ringrazio tutti per l'eventuale interessamento.Saluti.Paolo.
    Ho provato a cercare una soluzione a quanto chiedi tramite Google, o in alternativa qualche player sullo store che supporti quel formato, ma non sembra esserci.

    Prova a cercare su Google qualche convertitore per trasformare le tue playlist .nra in .m3u (sembra ce ne siano diversi, ma personalmente non posso esplicarne o garantirne il funzionamento) o creare direttamente delle playlist .m3u, formato che sembra essere supportato dal tuo lettore.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di paolino63


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Adam,grazie per la risposta.Quello che mi meraviglia,e' che Nero non abbia ancora pensato a una app per Android in grado di gestire e riprodurre il formato di uscita della propria suite di masterizzazione.Sarebbe bello,sopratturto perche le compilation di Nero si possono equalizzare a 18 frequenze,altra musica rispetto a un normale player.Vabe',aspettiamo e speriamo....ciao Adam.Paolino.

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolino63 Visualizza il messaggio
    Ciao Adam,grazie per la risposta.Quello che mi meraviglia,e' che Nero non abbia ancora pensato a una app per Android in grado di gestire e riprodurre il formato di uscita della propria suite di masterizzazione.Sarebbe bello,sopratturto perche le compilation di Nero si possono equalizzare a 18 frequenze,altra musica rispetto a un normale player.Vabe',aspettiamo e speriamo....ciao Adam.Paolino.

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App
    Sullo store c'è "SyncUP powered by Nero".
    Nella descrizione c'è scritto che consente di gestire le librerie musicali, creare playlist e riprodurre musica..prova a dargli un'occhiata.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di paolino63


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Azz....mi era sfuggito quello,vedo subito.Grazie mille,se funzia aggiorno.Bye.Paolino.

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolino63 Visualizza il messaggio
    Azz....mi era sfuggito quello,vedo subito.Grazie mille,se funzia aggiorno.Bye.Paolino.

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile pigia sul tasto del pollicione ringraziante

    Spero di averti aiutato..fammi sapere

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di paolino63


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che iella,non e' compatibile col mio Huawey y530....pazienza,e' ottima app e sarebbe proprio cio che stavo cercando.Pazienza,non demordo.Grazie Adam.Paolino.

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy