CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

percorso di default app dopo supersu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    percorso di default app dopo supersu

    Salve. Ho effettuato il rooting del mio cellulare (iNew i6000). Tutto bene. Messo supersu, installata link2SD, tutto perfetto. Finalmente ho superato il problema della piccola partizione dedicata alle app che ormai si installano ovviamente nella microSD da 32 giga. Adesso sorge un problema. Ci sono delle app come per esempio Gmail, che non ricevono gli aggiornamenti. Cioè gli aggiornamenti li scarica poi in fase di installazione mi da un errore: L'applicazione non può essere installata nella posizione di default. Cioè non posso aggiornaqre le vecchie app. Allora le ho disinstallate! Pensando di ripoterle installare. Ma niente il solito errore. Possibile che una app abbia memorizzato il percorso in cui deve essere installata? Grazie a tutti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy