CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tool per importare Task da Outlook in Astrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tool per importare Task da Outlook in Astrid

    Ciao a tutti,
    Sono passato da poche settimane a un sistema Android : l'ottimo Samsung I5510 con Android 2.2. Mi trovo molto bene ma, come molti, non voglio ricorrere alla sincronizzazione di contatti e calendari tramite Google.
    Mi sono subito scontrato con numerosi limiti sull'import/export di contatti e attività da Outlook, ad esempio le categorie dei contatti, gli eventi ricorrenti, i tasks, ecc. Problemi ben noti e che ho comunque +/- aggirato in vario modo.
    Per la gestione dei Tasks (Attività) ho deciso di utilizzare il sw Astrid che però non consente un import diretto da CSV o ICal; così analizzando il file XML che Astrid utilizza per salvare i dati ho scritto un semplicissimo script VBS che legge un file CSV dei task creato con l'export di Outlook e crea un file XML compatibile con
    Astrid.
    Ripeto, è uno script molto semplice, ha numerose limitazioni e pochi controlli sulla congruità dei dati, ma funziona inoltre essendo in vbs è facilmente modificabile -e migliorabile DD

    E' possibile scaricarlo dal mio sito, CeMax nella sezione download.
    Saluti
    Max

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy