CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema impostazione applicazione predefinita dialer telefonate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema impostazione applicazione predefinita dialer telefonate

    ciao a tutti...
    da ieri il mio samsung s4 fa i capricci ora provo a sottoporvi il mio problema...nella pratica impostando un dialer alternativo e mettendolo come predefinito ogni volta che apro il dialer ,per effettuare chiamate ,mi chiede sempre quale applicazione utilizzare per le chiamate tra quella samsung e quella del market (richiedendo sempre di impostarla come predefinita, cosa che non riesce a memorizzare) ...su vari post in internet ho letto che le app salvate su sd per problemi legati al software non possono essere impostate come predefinite...premetto che io l'ho installata sulla memoria interna cellulare...ecco lo strano...ho installato android assistance e se clicco tra gli strumenti l'opzione app2sd vedo tutte le app cosi separate:
    "mobile", "scheda sd" , "telefono"...in "mobile" sono presenti tutte le app...poi dovrebbero essere divise tra scheda sd e telefono...la mia app alternativa al dialer samsung si trova in "mobile" ma non si trova ne in "scheda sd" ne in "telefono"...sapete aiutarmi?...ho provato a disinstallare e reinstallare piu di qualche app dialer del playstore in versione gratuita e sempre stesso problema..grazie a quanti parteciperanno...leggendo in vari post ho visto che il problema è molto frequente anche per altri modelli di cellulari andoid...premetto che non vorrei fare reset o cose del genere..buona serata a tutti..

    ps.potrei provare cancellando handcent o next laucher ma ho paura di non poterli piu usare...(entrambi app2sd li vede nella memoria "mobile" e "telefono")

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, ogni volta che chiamo con Exdialer mi chiede con quale applicazione: Skype o telefono usare non riescedo mai ad impostarne una come predefinita. Mi accade da pochi giorni e sto cercando di capire se ho toccato qualcosa.Su Note 3 4.4.2 launcher Nova. Ci aggiorniamo appena trovo la soluzione.

    EDIT:

    Sono riuscito a trovare il problema, dopo aver formattato ho reinstallato le applicazioni fino a trovare quella che mi ha creato il problema con i vari dialer. Almeno nel mio caso è Noverca+, quando installata va a cancellare l'applicazione predefinita per telefonare e non permette più di rimpostarla.
    Ultima modifica di royy7; 31-08-14 alle 17:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy