CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

S4 rubato da 2 giorni, giramenti di c**** alle stelle, help me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 rubato da 2 giorni, giramenti di c**** alle stelle, help me

    Ciao a tutti,
    Come da titolo due giorni fa mi hanno rubato dalla borsa il mio samsung s4 nuovissimo di appena 4 mesi.
    Ieri ho fatto immediatamente denuncia ai carabinieri, dopo di chè ho proseguito per far bloccare IMEI, unica pecca è senza sim.
    Ora io lo sto provando a rintracciare dal sito di samsung "find my mobile" cosa non semplice perchè quello stronzo in possesso del mio cell non l'ha ancora acceso. Oppure quando lo accende sta qualche secondo acceso ma non fa in tempo a localizzarlo.

    Idee su cosa fare ulteriormente?
    Dopo quanto lo bloccano IMEI?

    Hellp!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    mah da mia esperienza con i cell rubati devi solo rassegnarti... la polizia anche se gli dai IMEI e tutto di solito nemmeno muove un dito...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    azzo.davvero?? ma a volte li recuperano sopratutto se hanno un certo valore...cmq dopo quanto di regola l'IMEI viene bloccato??
    Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sara829 Visualizza il messaggio
    azzo.davvero?? ma a volte li recuperano sopratutto se hanno un certo valore...cmq dopo quanto di regola l'IMEI viene bloccato??
    Grazie
    guarda sono andato a fare la denuncia per furto 2 volte, una delle due ero al primo anno di uni, ancora senza patente perciò ho preso l'autobus... arrivato alla mia fermata cerco cerco la mia valigia ma non la trovo (qualche figlio di pu***na se l'era fregata).... la sorte volle che mi era appena tornato dalla garanzia un LG symbian os (che aveva un certo valore) inoltre mi ero fatto convincere da mia madre a mettere il notebook dentro al trolley visto che quella volta viaggiavo leggero come vestiario....

    in totale mi hanno rubato:
    Notebook 1500 €
    Telefonino 275 €
    HD esterno 100 €
    scheda pcmcia umts 250 €
    vestiti etc 200 €
    libri 100-120 €
    appunti per un esame che dovevo dare (anche roba prestata da un collega) .... inestimabili

    sono arrivato in caserma stanco sfinito demoralizzato.... per fare la denuncia c'erano due carabinieri (un ragazzo e una ragazza) che non hanno nemmeno tentato di nascondere quanto gli scocciasse "aiutarmi" (era mezzogiorno), ho fornito loro IMEI cellulare, IMEI scheda pcmcia, e (non si sa mai) indirizzo mac della scheda wireless del notebook.

    Ovviamente mai sentito più nulla.... hanno cercato di fare qualcosa? o hanno semplicemente archiviato il tutto non appena me ne sono andato? Boh!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a essere sincera me la fai prendere malissimo, cmq a me i carabinieri mi hanno detto che se riesco a rintracciare la zona dove è il mio cell, chiamo direttamente il numero della caserma e da li forse potevano fare qualcosa...
    mi prendono in giro???
    Sono disperata!!!!!
    Ma l'IMEI dopo quanto lo riescono a bloccare???

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sara829 Visualizza il messaggio
    a essere sincera me la fai prendere malissimo, cmq a me i carabinieri mi hanno detto che se riesco a rintracciare la zona dove è il mio cell, chiamo direttamente il numero della caserma e da li forse potevano fare qualcosa...
    mi prendono in giro???
    Sono disperata!!!!!
    Ma l'IMEI dopo quanto lo riescono a bloccare???
    non voglio demoralizzarti solo spingerti ad accettare la cosa, credi sia la cosa peggiore che potesse capitarti? Se sei ancora in dubbio NO, CI SONO COSE MOLTO PEGGIORI AL MONDO.... L'IMEI volendo possono bloccarlo subito, probabilmente per un paio di settimane non lo bloccano per "tentare" di rintracciare quella fantomatica chiamata (che se i ladri so furbi non faranno mai).
    Il problema principale coi cell rubati è che il blocco IMEI vale solo in Italia.... per i ladri basta fare uscire il cell e portarlo ad esempio in germania e non ci sono problemi.... non capisco ancora che cacchio ci vuole a fare in modo che ci sia un blocco Internazionale in tal senso.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi addio s4???
    ma nooooooooooo!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho altre news.
    Tramite samsung "find my mobile" ho trovato dove potrebbe essere il mio dispositivo, ora le cose sono due o i carabinieri intervengono come devono o addio s4.
    A questo punto i carabinieri possono ritrovarmelo?
    Ho sopra cose di lavoro abbastanza urgenti...cacchio maledetto malvivente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy