CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Lg nexus 5 con root già fatto!! Solo un piccolo consiglio da parte vostra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di NexusSam


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lg nexus 5 con root già fatto!! Solo un piccolo consiglio da parte vostra

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo fantastico forum e devo dire che è proprio ben fatto Spero di fare una buona permanenza con voi

    Premessa
    Allora vi dico che ho appena preso ( da poco) un Lg nexus 5 da 16gb bianco e sono riuscito a fare le seguenti operazioni :

    1. Sblocco del bootloader
    2. Root
    3. Installazione di una recovery modificata (TWRP).

    Ho anche flashato la Cyanogenmod 11 nightly + relative gapps sul telefono e devo dire che tutto funziona perfettamente.

    Domanda
    Volevo un consiglio da parte vostra (più che altro una serie di precauzioni siccome sono nuovo nel mondo del modding) :

    - Il nandroid backup è quello che salva l'immagine del sistema con le applicazioni o senza? Io l'ho fatto entrando nella recovery e ho salvato la cartella TWRP nel pc, ho fatto il nandroid backup con la Rom Cyanogenmod 11. (Però non so molto bene a cosa serve)

    -Ho fatto anche un backup della cartella EFS, scaricando il zip, facendo il flash dalla recovery, e poi copiando la cartella creata sul pc,siccome ho sentito che è sempre bene farlo in caso si decidesse di fare il modding.

    -Ora mi chiedevo,attualmente, sto usando la Cyanogenmod 11 nightly e devo dire che mi ci trovo molto bene, conoscete un modo per fare il backup delle APP INSTALLATE e poi ripristinarle su una nuova rom ??

    -Qual'è il modo più veloce e semplice per passare da una rom all'altra senza perdere ore e ore di tempo?? Diciamo la procedura

    -Migliori Rom per Nexus 5 ?


    Grazie mille a chi mi aiuterà!!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Esiste una sezione apposita per il tuo Device.
    Leggi in sezione modding e controlla prima di aprire un altro thread, ci dovrebbero essere discussioni per gli aiuti in evidenza.

    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy