CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet Mediacom: Aiuto! Recuperare dati android con debug disattivato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Mediacom: Aiuto! Recuperare dati android con debug disattivato?

    Ciao a tutti,
    Dopo due giorni di estenuanti ricerche online, sono arrivata in questo forum in cerca di un po' di speranza!... Dopo una caduta di troppo, purtroppo il mio tablet android (Mediacom smartpad mobile) non si accende più. L'unico segno di vita è il led blu che si accende collegando l'usb/caricatore. Ora sono nel panico perché ho bisogno di recuperare foto e video che sono sulla memoria interna. Ci tengo tantissimo a recuperarli.
    Purtroppo non sono esperta di queste cose e non conoscevo la necessità del debugging usb, che non era attivato. Né ho pensato che la memoria interna non fosse sicura, immaginavo che collegando il tablet al pc qualcosa sarebbe successo.
    Ora invece eccomi disperata! Cosa posso fare? O forse dovrei chiedere se posso fare qualcosa?? Mandarlo in assistenza anche a pagamento implica il possibile reset dei dati.
    Per favore, datemi qualsiasi suggerimento, cercherò di attuarlo nonostante i miei limiti tecnici, grazie...

    Come computer ho un Macbook con Snow Leopard, ma potrei prendere in prestito un pc con win 8 per soluzioni che lo prevedano.
    Se ci sono programmi che funzionano con il debugging disabilitato, sarei disposta a comprarne.

    Grazie in anticipo a quanti vorranno darmi una mano!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy