CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S4 con schermo e touch danneggiato e riutilizzo dello stesso "come TAB" help...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    S4 con schermo e touch danneggiato e riutilizzo dello stesso "come TAB" help...

    Ciao come da titolo ho un S4 (di mia sorella) con schermo spento e touch danneggiato.
    L'ho "aperto", tolto tutte le viti e provato a scollegare il connettore dello schermo e del touch, ma il tutto è stato invano (come mi immaginavo).

    Tempo fa c'erano dei "cosi" (anche cinesi non ricordo) per trasformare un S4 in un tab, dei "cosi" per trasformare l'S4 in stile padfone dell'asus (cioè che lo inserisci dietro al "supporto tab" (scusate lo chiamo così, altrimenti non saprei) e te lo "trasforma" in un tab (10 o 7" che sia).

    In primis si era danneggiato solo lo schermo e il touch andava correttamente (verificato collegandolo con l'accessorio samsung MHL ad una tv tramite hdmi).
    Avevo anche preso una tastiera col touchpad mini bluetooth (configurata touchando un pò a caso fino a riuscirci abilitando anche il comando "mostra tocco") e fin'ora l'ho utilizzato così collegato ad un tv 55" fullhd così trasformandola in un "super smart S4 tv"
    Il problema è che senza neanche una vite è ricaduto per un volo di circa 40-50 cm, solo che senza viti forse era più fragile ed adeso, il touch è andato per il 80% dello schermo...
    Non so come, ma la tastiera bluetooth si è sconfigurata e senza touch è un pò difficoltoso riconfigurarla (riassociarla in poche parole).
    Ho provato pure con varie app nel market, utilizzandole via bluetooth tramite un altro smartphone (correttamente associato in passato), ma non c'è più verso di comandare questo s4.

    Quindi visto che di andare sulla baya, prendersi schermo+touch nuovo e spendere circa 150 n€uri non ne ho proprio voglia (tanto mia sorellla ora ha un S5 e non ha un tab), le cose che protrei fare sono teoricamente 2:
    1 Visto che io ho un S4 che si riavvia 3-4 volte al giorno se utilizzato (ho già fatto hard reset ma non ho risolto, si riavvia anche da appena resettato), ci prendo la scheda madre e la monto sul mio sperando che non si riavvii più (ma travasando così, potrebbe non funzionare?). Però il mio cell ha sempre garanzia (preso ad ottobre 2013) ed ha pure sempre qualche mese di garanzia da danni accidentali...(la garanzia rimane anche se faccio un lavorino pulto da non lasciare traccia? Ovviamente rimontando la mia sk madre al momento di mandarlo in assistenza). E il knox che dice? E' contento o si altera?
    oppure 2 Cerco uno di questi "così" e trasformo S4 in un tab?

    Ovviamente se mi consigliate la 2, gradirei se mi indicaste qualcuno di questi "cosi", (10 o 7 va bene, chi c'è c'è) magari però con schermo fullHD

    Ciauz e thx...
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ahhh... sono riuscito a trovare come si chiamano quei "cosi"... si cxhiamano i "TransMaker" e co sono da 10" e da 11", maaa... da 7" conoscete niente?

    Ciauz e grazie.

    EDIT: Sono il TR10 e il TR11... il TR11 ha fullHD il TR10 800p dovevano essere commercializzati a Marzo, ma non ne trovo traccia da nessuna parte, su amaz, la baia e trovacitrulli non si trova nulla...ibuygou non c'è nemmeno li... ma si chiama così?
    Ora vedo sul sito ufficiale Indiegogo... bah...

    EDIT 2: non vi è più traccia sul sito Indiegogo.com

    HELP HELP HELP PLS
    Ultima modifica di repsol777; 13-07-14 alle 03:47
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi?
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    up... nessuno può venirmi in aiuto?
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy