CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ricerca nel Calendario - Calendar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di neldrago


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricerca nel Calendario - Calendar

    Ciao a tutti,
    avendo sperimentato la versalità, la completezza e l'utilità delle applicazioni di Google nel mio campo lavorativo, non appena è uscito il primo terminale che montava android ho pensato "ho svoltato".
    Ed infatti era l'HTC dream (aka G1) che si rivelò una sola pazzesca, per me che non ho competenze ed abilità specifiche nel campo (rooting & Co., ma l'iPhone mi stava un po' sulle palle e quindi... vabbé).

    Non contento, proprio poche settimane fa ho preso il mio secondo terminale.
    Tutti mi dicevano iPhone! iPhone!
    Ed infatti ho perso il Desire HD (e trovo che sia un ottimo terminale, sino ad ora...).

    Un problema che mi si è palesato qualche giorno fa, tuttavia, è il segunete:
    la ricerca all'interno di calendar.

    Quando sul cellulare effettuo una ricerca (da ricerca globale e seleziono calendario) mi trova solo alcune (pochissime) voci.
    La medesima ricerca, invece, se effettuata sul browser del pc mi restituisce tutte le voci inserite in calendar.

    Mi spiego meglio: ogni volta che inserisco una voce in calendar, ad esempio, gli assegno un codice alfanumerico.
    Se voglio vedere tutto l'iter di quella pratica basta che digito il codice nel campo di ricerca e così vedrò nel report di ricerca tutte le evoluzioni scadenzate di quella specifica pratica.

    Ecco, la medesima ricerca nel cellulare, invece, restutuisce solo alcune delle scadenze inserite e non tutte.

    Avete idea se ciò dipenda da qualche settaggio del telefono?

    p.s.
    Non so se è questa la sezione giusta per questa discussione

    p.p.s.
    nell'iPhone è lo stesso, nel nokia (e5 anch'esso sincronizzato con calendar) ne trova di più, ma non tutte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho lo stesso problema, se hai risolto ti prego di dirmi il modo.
    Anche in privato, grazie
    fraver@ngi.it

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di neldrago


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciscocisco Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io ho lo stesso problema, se hai risolto ti prego di dirmi il modo.
    Anche in privato, grazie
    fraver@ngi.it
    ho risolto installando l'app Business Calendar: https://play.google.com/store/apps/d...izcalpro&hl=it funziona molto bene e le ricerche si effettuano correttamente.
    saluti

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy