CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Recuperare contatti da Fonepad 7 con schermo andato: COME?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Recuperare contatti da Fonepad 7 con schermo andato: COME?

    Parto dal presupposto che il tablet non è mio, lo avevo regalato (esattamente due mesi fa.. immaginate la reazione da cristiano scarsamente ortodosso) a mia sorella che aveva bisogno di un telefono ma anche di uno schermo grande. Ebbene le è caduto e lo schermo è si è rotto, varie spaccature. A questo punto sorge il problema: come recuperare il tutto, visto che ovviamente non ha fatto il backup e le avevo fatto salvare i contatti sul device? I vari file, foto video ecc li ho recuperati facilmente collegando il tablet al PC, ma i contati non li vedo (o non so dove cercare). Forse sbaglio richiesta ma ho bisogno di un programma come quello che fornisce la Sony, che ti consente di manovrare il dispositivo dal PC (reset, upgrade, backup..) e mi sa che Asus non lo fornisce.

    Quello sopra è il problema principale. La questione a monte è: mi sembra che nella mia regione (Umbria) non ci siano centri autorizzati alla riparazione di smartphone/tablet Asus. Possibile?! Il mio scopo era ottenere un preventivo e poi valutare se aggiustarlo o venderlo, ma se devo rivolgermi al loro centro assistenza di Milano credo proprio che non preventivino un cavolo..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere possibile tramite adb, prelevando alcuni file correlati alla rubrica tramite "adb pull". Per fare ciò occorre che la modalità debug sia attiva, non so se lo avevi fatto prima della rottura.
    Il problema è capire nel phonepad quali siano questi file
    Ultima modifica di R0bert0; 18-07-14 alle 21:46

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è attiva e non posso attivarla purtroppo..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi spiace allora, non mi viene in mente altro. Se avesse avuto l'uscita TV avresti potuto usare quella

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy