CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Come attivare mod esperti per interfacciare android a window via usb?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrizio71 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho cercato molto,ma ancora,seguendo quanto scritto,non riesco a trovare la modalità avanzata per interfacciarmi al mio pc. Chiedo scusa ma per ora mi sono pure scordato perchè volevo farlo,ma il punto è che non ci riesco in nessun modo. Sarebbe quella modalità dove rivedi il tuo android nel tuo pc e fai delle cose che ,come apena detto,mi sono scordato ma mi ricorderò. Io non ho problemi rilevanti ad usare il mio Seven,ma da quando ho comprato ,la settimana scorsa,uno smarphone al risparmio,sto diventando pazzo a capire molte funzioni. Per ora mi interesserebbe solo quello che ho chiesto gentilmente,almeno che il mio tel. android non sia così scarso da essere l'unico a non poter fare questa operazione. Per inciso il mio Android e quello della vodafone: 785 mini 4.2.2 Vodafone,sarebbe quello che poi l'hardware ,se non sbaglio ,è stato fatto dall'alcatel.
    Spero che qualcuno mi insegni come fare,dato che seguendo le istruziooni non ho mai trovato quelle voci da attivare,mod.sviluppatore,ecc. Grazie a tutti.
    Ciao
    se intendi attivare il Debug USB nel tuo dispositivo devi far apparire tra le inpostazioni la modalita sviluppatore per fare ciò vai nelle impostazioni scorri in basso fino a Info sul Dispositivo cliccacci sopra e poi clicca per 7 volte sulla voce Versione Build finito cio comparira una muova voce cioè modalità o opzione sviluppatore ci clicchi sopra e troverai la voce Debug USB metti il segno di spunta nella casella accanto ed ai finito
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  2. Il seguente Utente ha ringraziato goo per il post:

    Patrizio71 (26-07-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid L'avatar di Patrizio71


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora che sono più tranquillo e ho letto sopra mi sento proprio una ...Scusami se vi ho aggrediti,sono in torto marcio. Grazie per la comprensione e spero che tutto sia sempre ok.Mi sembri una buona persona,dunque penso che i modellini tu li lasci agli altri e stia qui. Grazie e buona continuazione.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Patrizio71 per il post:

    Gege98 (26-07-14)

  6. #13
    Baby Droid L'avatar di Patrizio71


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena posso ci provo.Grazie di cuore!

  7. #14
    Baby Droid L'avatar di Patrizio71


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sei stato veloce e preciso.Ora ho quella voce,vediamo che danni riuscirò a combinare?! A parte tutto,grazie veramente sei stato molto cortese.Ciao

    Scusate tutti ma di forum non sono molto pratico;Oggi non ne ho fatta una giusta,mi spiace. In questo caso avrei potuto risponderti sotto al tuo dato che mi hai detto che ho sbagliato o ho fatto bene a scrivere in questo post?Penso di avere sbagliato ancora.Meglio che mi rilegga le regole. Scusate tutti e grazie per avermi avvertito.
    Ultima modifica di Patrizio71; 26-07-14 alle 21:42

  8. #15
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    hai appena infranto un'altra regola del forum, non puoi fare post consecutivi se vuoi aggiungere qualcosa puoi editare il post precedente ti dico ciò perché potrebbe intervenire un moderatore per fartelo notare è tu potresti pensare che ce l'hanno con te
    Comunque incazzarsi non porta a nulla con calma si risolve quasi tutto ciao
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  9. Il seguente Utente ha ringraziato goo per il post:

    royy7 (26-07-14)

  10. #16
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrizio71 Visualizza il messaggio
    Scusate tutti ma di forum non sono molto pratico;Oggi non ne ho fatta una giusta,mi spiace. In questo caso avrei potuto risponderti sotto al tuo dato che mi hai detto che ho sbagliato o ho fatto bene a scrivere in questo post?Penso di avere sbagliato ancora.Meglio che mi rilegga le regole. Scusate tutti e grazie per avermi avvertito.
    Credo che dovevi rispondere dopo il mio
    Non è che io di forum me ne intenda tanto più di te magari con questa mia risposta adesso sto commettendo il tuo stesso errore che prima ho fatto notare comunque quello che conta è che alla fine tutto si sia risolto compreso il problema che avevi con il tuo dispositivo

    Credo che alla fine tutta questa discussione può sicuramente aiutare altri utenti a non ripetere gli errori che per un motivo o per un'altro hai fatto
    Ciao e buona serata
    Ultima modifica di goo; 26-07-14 alle 22:24
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  11. #17
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrizio71 Visualizza il messaggio
    Ora che sono più tranquillo e ho letto sopra mi sento proprio una ...Scusami se vi ho aggrediti,sono in torto marcio. Grazie per la comprensione e spero che tutto sia sempre ok.Mi sembri una buona persona,dunque penso che i modellini tu li lasci agli altri e stia qui. Grazie e buona continuazione.
    Per noi è già argomento vecchio
    Tutto chiarito, tutto passato

    Facci sapere se l'aiuto che hai ricevuto è la soluzione, così se altri chiedono la stessa cosa, possono leggere qui

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy