CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Come attivare mod esperti per interfacciare android a window via usb?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Patrizio71


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Come attivare mod esperti per interfacciare android a window via usb?

    Buongiorno a tutti. Ho cercato molto,ma ancora,seguendo quanto scritto,non riesco a trovare la modalità avanzata per interfacciarmi al mio pc. Chiedo scusa ma per ora mi sono pure scordato perchè volevo farlo,ma il punto è che non ci riesco in nessun modo. Sarebbe quella modalità dove rivedi il tuo android nel tuo pc e fai delle cose che ,come apena detto,mi sono scordato ma mi ricorderò. Io non ho problemi rilevanti ad usare il mio Seven,ma da quando ho comprato ,la settimana scorsa,uno smarphone al risparmio,sto diventando pazzo a capire molte funzioni. Per ora mi interesserebbe solo quello che ho chiesto gentilmente,almeno che il mio tel. android non sia così scarso da essere l'unico a non poter fare questa operazione. Per inciso il mio Android e quello della vodafone: 785 mini 4.2.2 Vodafone,sarebbe quello che poi l'hardware ,se non sbaglio ,è stato fatto dall'alcatel.
    Spero che qualcuno mi insegni come fare,dato che seguendo le istruziooni non ho mai trovato quelle voci da attivare,mod.sviluppatore,ecc. Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Thread spostato in sezione "tips & tricks".
    (Non c'entra nulla la sezione "consigli e confronti fra terminali)
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Patrizio71


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Thread spostato in sezione "tips & tricks".
    (Non c'entra nulla la sezione "consigli e confronti fra terminali)
    Grazie per avermi reindirizzato nella sezione giusta,ma che ti costava rispondere alla mia domanda? Che i mod non aiutano in tal senso? Be,grazie tante grande moderatore.Non so quanto mi intratterrò in questa comunitià se il modus operandi è questo. Ho 40 anni,no 16 o 17. Gradirei un aiuto,no una presa in giro. Si,presa in giro dato che per spostarmelo hai trovato il tempo ,mentre per rispondermi,dato che per capire che non era giustaa gli avrai dato un occhiata,non hai fatto nulla. Grande.

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrizio71 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi reindirizzato nella sezione giusta,ma che ti costava rispondere alla mia domanda? Che i mod non aiutano in tal senso? Be,grazie tante grande moderatore.Non so quanto mi intratterrò in questa comunitià se il modus operandi è questo. Ho 40 anni,no 16 o 17. Gradirei un aiuto,no una presa in giro. Si,presa in giro dato che per spostarmelo hai trovato il tempo ,mentre per rispondermi,dato che per capire che non era giustaa gli avrai dato un occhiata,non hai fatto nulla. Grande.
    40? Ma dai è uno scherzo

    Lo sai che nessuno è obbligato?
    Lo sai che nessuno ci paga?
    Lo sai che nessuno può pretendere niente?
    Lo sai che sei completamente contro il regolamento?

    Bene, dagli una letta
    https://www.androidiani.com/forum/be...uncements.html
    Ti aiuterà molto

    Sarebbero da 40enne, delle scuse per il moderatore interessato, visto l'attacco personale ed ingiustificato

    Ps: mi sa che l'unica cosa che hai centrato è che probabilmente non resterai a lungo, ovviamente se non cambierai atteggiamento

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    Gege98 (26-07-14),NiloGlock (26-07-14),royy7 (26-07-14)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di Patrizio71


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E allora non farlo se dici che non ti pagano! Io ho solo fatto notare che già che c'era,avrebbe gentilmente potuto darmi anche una semplice risposta,un aiuto oltre che spostarmi il post. Chiedo scusa a tutti,mi rendo conto di avere usato dei toni sbagliati. Se proprio do fastidio cancello l'iscrizione. Non volevo offendere nessuno e in 2 mi avete attaccato e ancora nessuno che mi aiuti.Vedete voi,io non sono un buzzurro,ma ora sono molto nervoso e non direi cose adeguate alla situazione. Mi sento così stupido ad essere stato sgridato come un bambino e avere capito di avervi offeso mi spiace,non l'ho fatto con cattiveria,credevo che la schiettezz fosse una qualità positiva ma evidentemente mi sono sbagliato.Grazie ugualmente.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrizio71 Visualizza il messaggio
    E allora non farlo se dici che non ti pagano! Io ho solo fatto notare che già che c'era,avrebbe gentilmente potuto darmi anche una semplice risposta,un aiuto oltre che spostarmi il post. Chiedo scusa a tutti,mi rendo conto di avere usato dei toni sbagliati. Se proprio do fastidio cancello l'iscrizione. Non volevo offendere nessuno e in 2 mi avete attaccato e ancora nessuno che mi aiuti.Vedete voi,io non sono un buzzurro,ma ora sono molto nervoso e non direi cose adeguate alla situazione. Mi sento così stupido ad essere stato sgridato come un bambino e avere capito di avervi offeso mi spiace,non l'ho fatto con cattiveria,credevo che la schiettezz fosse una qualità positiva ma evidentemente mi sono sbagliato.Grazie ugualmente.
    Allora.....FORSE non è chiaro.

    1) IO NON LO SO....NON SO LA RISPOSTA....non ho idea di cosa è...

    2) RIPETIAMO: QUI nessuno è tenuto a rispondere se non lo sa. Meglio darti informazioni sbagliate o a caso? Che dici???

    3) Siamo in un FORUM e questo non è un CENTRO ASSISTENZA.
    PUOI benissimo rivolgerti altrove se hai urgenza...qui nulla è urgente ed immediato.

    4) RIPETO....leggi il regolamento....e il link sopra....male non farà.

    (5) sei partito con il piede sbagliato....mi sa)

    Questa resta bellissima:

    " E allora non farlo se dici che non ti pagano!".....MA non rispondo.......poichè lo spirito del forum DOVREBBE...dico...DOVREBBE essere RISAPUTO.
    Ultima modifica di royy7; 26-07-14 alle 09:07
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato royy7 per il post:

    Gege98 (26-07-14),NiloGlock (26-07-14),Patrizio71 (26-07-14)

  10. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrizio71 Visualizza il messaggio
    E allora non farlo se dici che non ti pagano! Io ho solo fatto notare che già che c'era,avrebbe gentilmente potuto darmi anche una semplice risposta,un aiuto oltre che spostarmi il post. Chiedo scusa a tutti,mi rendo conto di avere usato dei toni sbagliati. Se proprio do fastidio cancello l'iscrizione. Non volevo offendere nessuno e in 2 mi avete attaccato e ancora nessuno che mi aiuti.Vedete voi,io non sono un buzzurro,ma ora sono molto nervoso e non direi cose adeguate alla situazione. Mi sento così stupido ad essere stato sgridato come un bambino e avere capito di avervi offeso mi spiace,non l'ho fatto con cattiveria,credevo che la schiettezz fosse una qualità positiva ma evidentemente mi sono sbagliato.Grazie ugualmente.
    Patrizio, veramente solo io sono intervenuto con un post di "rimprovero" (nota ho usato le virgolette per sottolineare che è un termine, qui nessuno dei tre interessati è un bambino e nessuno sta qui per fare morali), royy ti ha solo spiegato che avevi errato sezione, così che in futuro saprai meglio regolarti e muoverti sul forum.
    Non dai fastidio, non scherziamo, ho risposto alle tue affermazioni, perché erano poco gentili e il nostro compito è di mantenere ordine e una buona convivenza.

    Tornando al punto dell'aiuto, magari nessuno dei due ha una risposta per te, qualcun'altro più tardi l'avrà, devi essere paziente

    Direi che possiamo chiudere l'incidente qui, o comunque se vuoi, sono a tua disposizione tramite messaggio privato e possiamo parlarne quanto vuoi

    Ps: sono qui perché fare il moderatore è una passione, un hobby, certo potevo fare modellini di navi in bottiglia, ma purtroppo sono ammalato di telefonia

    Attendi una risposta, vedrai che arriverà

    Buon proseguimento

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    Gege98 (26-07-14),Patrizio71 (26-07-14)

  12. #8
    Baby Droid L'avatar di Patrizio71


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto il regolamento ,ho seguito il tuo consiglio,e da qualche parte mi sono scusato con il moderatore che mi ha indirizzato e basta. Lo so come funzionano i forum,e che nessuno è obbligato ad aiutarmi,speravo semplicemente in un aiuto oltre che ad un re indirizzamento.Mi scuso per avere pensato che le persone siano effettivamente meno propense ad aiutarti di quanto io credessi.Ma se una cosa non è un obbligo allora hai sicuramente ragione tu. Sai comunque anche tu non sei stato un genio facendo una battuta tipo: ai veramente 40 anni,ma dai,non scherzare. E tu ,le scuse non sei abituato a farle,nonostante io abbia sbagliato ad approcciarvi? Penso che riguardo alla battuta sulla mia etàci vorrebbero,ma se vuoi 2 pesi e 2 misure,ok ne terrò conto. Scusami,ma ora di più non riesco a dire,e credimi che se preso giusto sono la persona più corretta di questo schifoso mondo. Ora proverò a vedere se da qualche altra parte riesco a risolvere il mio problema dato che qua non sono stato aiutato dato che giustamente nessuno ne ha l'obbligo,cosa che so. Spero che le cose vadano meglio,e se qualcuno mi aiutasse,gliene sarei molto grato. Buongiorno a tutti.
    P.s. Grazie a me ti sei pure beccato 2 ringraziamenti. In questo cso scherzavo ovviamente ))

  13. #9
    Baby Droid L'avatar di Patrizio71


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami ancora! Ora chiudo,dato che l'avevo detto che sarebbe stato meglio così. Ma come fai a non sapere una cosa del genere,tu,un moderatore? Non voglio dire che è vergognoso,sicuramente mi sarò spiegato male io,anzi,sicuramente mi sarò spiegato male io. Ho letto il regolamento e grazie ancora per avermi "reindirizzato". Sono l'unico che ha un cesso per smartphone dati i miei pochi soldi.A questo punto se tu dici che non lo sai,sicuramente non ci sarà modo per andare nella modalità debug ecc,ma d'altronde per quello che costa sto bidone. Grazie ugualmente e scusa ancora .

  14. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Non voglio commentare il tuo approccio perché già è stato fatto...

    Per il tuo problema spiega intanto ciò che hai già provato a fare e le indicazioni che dici di aver seguito(o guide)
    Normalmente non è comunque una cosa fattibile facilmente se ho capito cosa intendi. E non so come aiutarti ma se non sei più preciso soprattutto sui tuoi tentativi anche chi lo sapesse farebbe fatica.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy