CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Nexus 7 e MicroSD 4GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Nexus 7 e MicroSD 64GB con MEENOVA

    Ciao a tutti,
    ho un tablet NEXUS 7 ed ho comprato il lettore di microSD MEENOVA per poter ampliare la memoria stock del tablet che è di 32GB.
    Ho deciso di fare le cose in grande ed ho preso una microSD da 64GB che però, inserita nel MEENOVA, non viene letta dal NEXUS 7. Per essere più precisi il NEXUS riconosce la microSD ma tutti i file che avevo copiato sulla stessa dal PC non vengono visti, anzi, vengono letteralmente cancellati.
    Il file system della mircoSD 64GB è un exFAT. E' questo il problema principale? Posso formattare la microSD in FAT32 (usando la stringa da cmd.exe "FORMAT X:/FS:FA32") o questo provoca un problema di funzionalità?
    Aggiungo che ho provato ad usare sul NEXUS 7 la microSD del mio cellulare (formattata FAT32) e il tablet la legge perfettamente.
    Mi aiutate?
    GRazie!
    Ultima modifica di Kikko10; 27-07-14 alle 02:30

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    qualcuno può darmi qualche dritta? Scusate l'insistenza ma sto per partire per un lungo viaggio e avrei bisogno di capire se posso utilizzare la microSD da 64GB o se devo arrendermi.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy