CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nexus 4 apparentemente irrecuperabile

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nexus 4 apparentemente irrecuperabile

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi spiace "approfittarmi" subito di voi e del vostro sapere.
    Vengo subito al sodo: ho un Google Nexus 4 (da 1 anno e 1 mese), mai avuto problemi, sempre mantenuto originale senza alcun tipo di modding (n ROM, n recovery, n Kernel, n baseband,...).
    Settimana scorsa, improvvisamente ha iniziato a chiedermi il PIN della SIM mentre era acceso, magari capitava anche 20 volte in un'ora, poi andava per qualche ora normalmente.
    Il giorno dopo, in seguito a uno spegnimento, non si pi avviato, in loop sul logo di Google in fase di avvio (O.S. Android 4.4.4).
    Da allora, tramite un paio di tool (Skipsoft Android Toolkit Pro e Nexus Root Toolkit), le ho provate davvero tutte.
    In pratica, con qualunque ROM, factory o Cyanogen, il difetto del loop rimane.
    L'unica ROM che fa avviare il Nexus la 4.2.2 factory, con il semplice problema che non riconosce minimamente la parte telefonica, nessuna base band, anche provando a flashare varie versioni.
    Adesso ho scaricato dal vostro forum la Slim-mako-4.4.4.build.6-OFFICIAL-5279, e voglio provare a vedere che succede, anche se l'unico modo che ho per installarla riportare il Nexus alla 4.2.2 factory, abilitare il debug USB e procedere con l'installazione.
    Qualche suggerimento, consiglio, dritta,...? E' un difetto gi noto e risolvibile in qualche modo?
    Grazie comunque a tutti.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Localit
    antysilio
    Smartphone
    GT-S5570; X9006

Ringraziamenti
    5,292
    Ringraziato 3,137 volte in 2,242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubalibre1983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi spiace "approfittarmi" subito di voi e del vostro sapere.
    Vengo subito al sodo: ho un Google Nexus 4 (da 1 anno e 1 mese), mai avuto problemi, sempre mantenuto originale senza alcun tipo di modding (n ROM, n recovery, n Kernel, n baseband,...).
    Settimana scorsa, improvvisamente ha iniziato a chiedermi il PIN della SIM mentre era acceso, magari capitava anche 20 volte in un'ora, poi andava per qualche ora normalmente.
    Il giorno dopo, in seguito a uno spegnimento, non si pi avviato, in loop sul logo di Google in fase di avvio (O.S. Android 4.4.4).
    Da allora, tramite un paio di tool (Skipsoft Android Toolkit Pro e Nexus Root Toolkit), le ho provate davvero tutte.
    In pratica, con qualunque ROM, factory o Cyanogen, il difetto del loop rimane.
    L'unica ROM che fa avviare il Nexus la 4.2.2 factory, con il semplice problema che non riconosce minimamente la parte telefonica, nessuna base band, anche provando a flashare varie versioni.
    Adesso ho scaricato dal vostro forum la Slim-mako-4.4.4.build.6-OFFICIAL-5279, e voglio provare a vedere che succede, anche se l'unico modo che ho per installarla riportare il Nexus alla 4.2.2 factory, abilitare il debug USB e procedere con l'installazione.
    Qualche suggerimento, consiglio, dritta,...? E' un difetto gi noto e risolvibile in qualche modo?
    Grazie comunque a tutti.
    Pu essere un problema hardware ma non ti so aiutare, consulta la sezione del tuo dispositivo (anche la modding visto che ne hai fatto) e chiedi li. Leggi le raccolte e i topic in rilievo prima

e clicca thanks....

Tag per questa discussione

Permessi di invio