CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Stesso account Google su 2 smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso account Google su 2 smartphone

    CONTESTO:
    Mio padre è passato allo smartphone 6 mesi fa, mia madre questa settimana.

    DOMANDA:
    Dato che i loro contatti, le mail, le sessioni del browser, ecc, sono le stesse per loro (usano lo stesso profilo sul pc ad esempio). E' possibile pensare di collegare entrambi gli smartphone allo stesso account Google?

    Facendo così, in pratica scaricherebbero le stesse mail su entrambi i telefoni, e avrebbero la stessa rubrica e la stessa agenda appuntamenti?

    Non mi è chiaro cosa accade invece alle APP, vengono automaticamente installate su entrambi i telefoni?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    possono avere su entrambi i telefoni tutto, sia mail che rubrica che app... lo decidi tu in fase di cinfigurazione cosa mettere. E comunque puoi cambiare anche dopo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie della risposta! ho fatto così e effettivamente tutto va bene. Ti faccio un paio di domande ulteriori:
    1) Se domani creo una casella gmail anche per mia madre, posso scaricare la posta di mia madre e quella di mio padre contemporaneamente? (immagino di sì)
    2) Più specificatamente, è possibile avere l'account google da cui il telefono sincronizza rubrica e agenda, diverso dall'account gmail da cui si scarica la posta?

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldetomi Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie della risposta! ho fatto così e effettivamente tutto va bene. Ti faccio un paio di domande ulteriori:
    1) Se domani creo una casella gmail anche per mia madre, posso scaricare la posta di mia madre e quella di mio padre contemporaneamente? (immagino di sì)
    2) Più specificatamente, è possibile avere l'account google da cui il telefono sincronizza rubrica e agenda, diverso dall'account gmail da cui si scarica la posta?
    1)si
    2)si
    è tutto personalizzabile dai menù...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy