CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Lo smartphone si muove da solo nei menù? Magia o malware?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lo smartphone si muove da solo nei menù? Magia o malware?

    Stavo facendo la mia solita partitella alla play mattutina lasciando il device sopra la play, ad un tratto non so per quale motivo, inizia a muoversi da solo tra i menù, era nei messaggi, è uscito da una discussione, è entrato nelle impostazioni, poi è uscito ed ha creato un nuovo messaggio di testo selezionando un utente fra la lista dei messaggi.
    Mi sarebbe piaciuto aspettare e vedere cosa faceva di altro ma l'ho preso tra le mani annullando tutto prima che inviasse roba alla ca**o di cane...

    Cosa può esser stato? Onde elettromagnetiche della PlayStation su cui era appoggiato che hanno interferito con il touchscreen? Malware? Vi è mai successo?


    Per togliermi il beneficio del dubbio ho scaricato un antivirus ed ho fatto una scansione, ho pulito un po la memoria eliminando file di pubblicità etc. Che potevano essere spyware ed ho riavviato lo smartphone.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Modena
    Messaggi
    7
    Smartphone
    S4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, nessun malware per tua fortuna :-) è possibile che lo schermo fosse sporco e il dispositivo lo riconoscesse come il tuo dito... A me succede se ci cade una goccia e inizia a fare cose strane... L'unica cosa da fare è pulire lo schermo, va bene anche strusciarlo sui pantaloni. Ciaooo :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy