CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 88 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Impostazione Posizione automatica

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Impostazione Posizione automatica

Buongiorno e scusate se apro questo topic e non il posto giusto per questa domanda. Ho guardato ma non ne ho trovati di simili. Il mio problema arrivato andando ad aggiornare il mio Xperia z con la 4.4.2. Come tutti sanno con questa versione non esiste pi il GPS (inteso come impostazione da disattivare/attivare direttamente) ma stata sostituita con Posizione. Quello che mi piacerebbe fare utilizzare un programma che mi attivi/disattivi "Posizione" automaticamente, ad es. quando si connette/disconnette da una rete WI FI. Ho provato ad utilizzare Llama, che mi sembra un buonissimo programma, ma ho notato che non gestisce "Posizione" ma solo "GPS" (difatti quando provo a scegliere GPS mi da un errore dicendomi che per android 4.? non possibile modificarlo). Stesso tipo di problema usando Jarvis (assistente vocale), chiedendogli di attivare/disattivare GPS , mi risponde che il sistema non permette questa modifica. Sembra che Posizione /(GPS) sia impermeabile alle modifiche automatiche (non fatte con il proprio dito). Perch?
    Non esiste qualcosa che bypassi questa cosa avendo il root?
    Esite un programma che mi modifichi l'attivazione/disattivazione di "Posizione" automaticamente (es. come detto sopra, in base al WI FI )?

Grazie e spero di essere stato chiaro

2.  

Permessi di invio