CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

tablet android e chiavette internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet android e chiavette internet

    sono nuovo del forum ringrazio chi mi dara' una mano non ho ancora un tablet sono in procinto di comprarlo ma ancora non so quale.
    conosco i problemi di questi tablet cinesi con le internt key, ho gia una onda della tim una mt505 vorrei sapere se sara' possibile utilizzarla in qualche modo e in quale modo con un qualunque tablet android, ho devo per forza comprare una Internet key huawey E172.
    un caloroso saluto.
    Ultima modifica di ZiCkY; 15-01-13 alle 18:39

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di digitaliaweb


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Queste le internet key compatibili al momento:
    Marca: HUAWEY
    Modelli : E220
    E230
    E169G
    E160x
    E1750

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e la e 172? non e piu compatibile? bisogna fare una procedura per farle diventare compatibili ho basta inserirli nella porta usb?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di digitaliaweb


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippisi Visualizza il messaggio
    e la e 172? non e piu compatibile? bisogna fare una procedura per farle diventare compatibili ho basta inserirli nella porta usb?
    Che io sappia la E172 non è compatibile al momento a meno che non trovi un firmware sul sito della Huawey per farla riconoscere da android (sarà cosa molto difficile) oppure devi flasharla con il firmware di una di quelle che ti ho sopra elencato così da farla diventare una E172 modificata.
    Io al momento ho acquistato sulla piattaforma di aste on line una E220 a 16 euro per 2 tablet di un amico potresti in ultima analisi anche usare le internet key wifi la tre stà facendo una promozione sulle ricaricabili a 9 euro/mese sarebbe un'idea così non devi configurare nulla

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie comunque non e un problema di configurazione e xche avevo letto su questo stesso forum che anche la e172 era funzionante.
    non credo di prendere il router 3g xche sarebbe alquanto scomodo x la portabilita meglio la classica penna.
    in ultima cosa mi sai indicare ho un post ho cosa x filo e x segno cosa devi effettuare quando inserisci la chiavetta che hai detto tu nel tablet una sorta di guida diciamo ho e tutto in automatico.
    grazie ancora

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di digitaliaweb


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non credo di prendere il router 3g xche sarebbe alquanto scomodo x la portabilita meglio la classica penna.
    Comunque non è un router ma una internet key dalle dimensioni di una E220 (appena un pò più grande ) di nuova generazione che adotta al suo interno il sistema wifi molto comodo rispetto alle tradizionali.........
    Per quando riguarda la configurazione delle key compatibili su citate basta collegarle alla porta usb e vengono riconosciute dal sistema poi e ovvio che nel pannello delle impostazioni devi controllare se gli apn porte ecc sono quelli del piano della tua sim dati che hai acquistato

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    aggiungo anche la Huwei E1752(l'evoluzione della E1750) che è perfettamente compatibile e disponibile presso il mio shop...
    w Android!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto quindi potrei comprare qualunque tablet anche cinese tipo epad ecc e attaccarci una penna che abbiamo detto su dovrei navigare senza problemi.
    grazie di cuore e saluti a tutti

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digitaliaweb Visualizza il messaggio
    Queste le internet key compatibili al momento:
    Marca: HUAWEY
    Modelli : E220
    E230
    E169G
    E160x
    E1750



    sera a tutti, io ho da pochissimo acquistato un tablet cinese MID Cortex A9 dual core display 7 capacitivo, ho provato inserire la huawei e169g, ma non succede niente.
    qualcuno saprebbe come aiutarmi...???
    grazie grazie grazie...

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di horusmajor


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Ciao a tutti,
    ho acquistato un Flytouch 3 16Gb, direi un buon Tablet per essere cinese, ma come noto a voi problema di riconoscimento delle internet Key per la connessione APN, provato tutte le procedure
    lette in rete ma niente da fare, con la K3765 fatto la procedura con Putty per disabilitare l'avvio automatico, andato a buon fine ma per il Tablet niente da fare, messo da parte per il momento questa procedura passiamo ad un altra, presa la mia vecchia internet key il mod. E220 della Huawei una tra le compatibili per questi tablet con SO Android 2.2 ed inserendola prima dell'accensione/avvio del Tablet ... fa cilecca, niente nn è riconosciuta .... la mia domanda è: faccio degli errori? dove?
    Qualcuno può darmi una soluzione?
    Intanto grazie.
    Ultima modifica di horusmajor; 23-08-11 alle 00:28

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy