CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Aiuto con Voice Mate!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao Rocchinho, hai poi risolto il tuo problema con le note?

    ti chiedo poi un'altra cosa: mi interessa questo telefono ma ho seri dubbi sulla gestione puramente vocale delle chiamate quando sono in macchina.

    Vorrei in particolare una funzione per chiamare con la voce che non mi costringesse a sbloccare prima a mano il telefono nè a guardarlo.
    Con google now infatti vi sono due importanti problemi di sicurezza in auto:
    - devo sbloccare a mano il telefono e lanciare google now
    - se dico "chiama giovanni rossi" poi google now -mostra- ma non pronuncia "chiamo giovanna rossani" e se io non guardo il display e lo blocco premendo un tasto lui chiama la persona sbagliata. Io al contrario vorrei un assistente vocale che mi confermi a voce chi sta per chiamare e che possa in caso di errore bloccare con un comando vocale.

    p.s.: non sarebbe male anche che quando ricevo una chiamata mi dicesse ad alta voce chi sta chiamando... ma ovviamente solo quando collegato ad un certo device bluetooth :-)

    ciao e grazie!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi attacco a questa discussione per chiedere a voi come si attiva voicemate senza toccare il telefono. Io pronuncio il comando default ma lo riconosce solo dopo che ho toccato il microfono. Insomma non è sempre in ascolto.
    Ma con gli auricolari la cosa cambia o è sempre cosi?

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woodberry Visualizza il messaggio
    Mi attacco a questa discussione per chiedere a voi come si attiva voicemate senza toccare il telefono. Io pronuncio il comando default ma lo riconosce solo dopo che ho toccato il microfono. Insomma non è sempre in ascolto.
    Ma con gli auricolari la cosa cambia o è sempre cosi?
    A me funziona senza toccare il microfono, forse parli quando ci sono altri rumori di fondo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A me funziona senza toccare il microfono, forse parli quando ci sono altri rumori di fondo
    scusami forse mi sono espresso male.
    Se indossi gli auricolari senza attivare il microfono ma solo pronunciando il comando il voicemate si mette in ascolto??
    insomma dici "ciao genio" e lui si attiva? io l'ho provato anche a casa al silenzio, ma se non premo il comando voicemate...non mi ascolta.

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woodberry Visualizza il messaggio
    scusami forse mi sono espresso male.
    Se indossi gli auricolari senza attivare il microfono ma solo pronunciando il comando il voicemate si mette in ascolto??
    insomma dici "ciao genio" e lui si attiva? io l'ho provato anche a casa al silenzio, ma se non premo il comando voicemate...non mi ascolta.
    Lo devo premere solo la prima volta per far si che si avvii, ma dopo prende tutti i comandi senza dover intervenire manualmente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti e' la prima volta che leggo del Voice Mate in italiano !!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy