CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Aiuto con Voice Mate!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto con Voice Mate!

    Ciao ragazzi! Ho un LG G3 e sto provandole tutte per poter sostituire completamente google now con il voice mate integrato...mi rimane solo un problema:

    quando, su Google Now, chiedo di "ricordarmi di comprare il latte domani alle 9 e 30", lui mi crea un promemoria con tanto di notifica e piccolo allarme sonoro. Su Voice Mate, invece, mi dice questo:

    "Spiacente, non ho trovato una app per i promemoria nel tuo dispositivo", permettendomi solo di creare una nota (per poter attivare l'allarme sonoro devo poi aprire QuickMemo ed impostare il promemoria manualmente, mentre Google me lo fa in automatico).

    C'è un modo per configurare una app dei promemoria? Insomma, è possibile impostare dei promemoria con tanto di avviso sonoro e notifica direttamente dal voice mate?

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Scusami se ti rispondo con una domanda, quindi sul g3 Voice mate è in italiano?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Scusami se ti rispondo con una domanda, quindi sul g3 Voice mate è in italiano?
    Si, ed è anche molto molto ben fatto (anche se non ho termini di paragone, in quanto il G3 è il mio primo vero smartphone).

    Nessuno sa aiutarmi con la problematica della app dei promemoria? Manca solo quello e poi potrò utilizzare tutto il telefono a voce!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema che gli lg di default non hanno app memo come i samsung in che senso i lg anche se la hanno molte app esterno non la riconoscono devi vedere online se trovi s memo di samsung e installarlo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supporter Visualizza il messaggio
    il problema che gli lg di default non hanno app memo come i samsung in che senso i lg anche se la hanno molte app esterno non la riconoscono devi vedere online se trovi s memo di samsung e installarlo
    sto provvedendo...ti faccio sapere se funziona! grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'unico modo per installare s memo è quello di avere i permessi foto e flashare qualcosa,ma non sono capace a fare queste cose purtroppo...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Prova ad installare una app per i promemoria qualsiasi dallo store tipo evernote
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con varie app come evernote,Google keep ecc... Ma nulla. Che fregatura 😥

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma a me Voice mate funziona egregiamente, ha problemi piuttosto con la funzione chiama, non mi trova nessun nome...qualcuno sa dirmi qualcosa? G3 KIT KAT

    EDIT:

    Aggiornato il g3 a Lollipop con LG suite.
    Voice mate funziona adesso è alla grandissima.
    Ultima modifica di royy7; 17-01-15 alle 01:10

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere come mai però non si attiva in automatico quando si da il comando vocale: LG MOBILE...? Voi come lo attivate? Andate a premere l'icona relativa a voice mate?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy