CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Root eseguito,ma...non "funzionante"!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Root eseguito,ma...non "funzionante"!!

    Ho un cinafonino s9500+ con kitkat 4.4.2 e volevo avere permessi di root così da ampliare la esigua memoria interna usando link2sd.

    Ho quindi eseguito il root con diversi metodi senza riuscirci (mi diceva sempre non rootato a fine processo) finchè non ci sono riuscito con superoneclick.
    tutto bello, bellissimo. supersu installato, e qui iniziano i problemi.

    non posso fare NULLA di ciò che mi aspettavo appunto col root. Nè vedere la root del dispositivo, nè tantomeno spostare le app sulla sd.
    link2sd così come altri programmi mi dice che posso spostare sulla memoria telefono, non sulla sd.

    supersu mi chied regolarmente i permessi per qualsiasi spostamento...ma non riesco a spostare nulla effettivamente sulla sd.

    ne deduco che il problema sta "alla fonte", ossia nel root del telefono. se provo a ri-fare il root mi dice che è rootato, ma ad esempio non mi fa fare l'unroot, nè tantomeno mi fa accedere per fare altre operazioni.

    Idee? Suggerimenti? La memoria del telefono langue, mi serve una super soluzione!
    Ultima modifica di resunoiz; 06-08-14 alle 14:37

  2.  
  3. #2
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    forse ti serve questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...pp.sdfix&hl=it
    provala

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goo Visualizza il messaggio
    forse ti serve questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...pp.sdfix&hl=it
    provala
    ...dopo aver passato un'ora con la schermata please wait,ho come il sospetto che appunto qualcosa non quadri...

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ma sei sicuro di aver settato correttamente link2sd? Senza offesa ovviamente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro di aver settato correttamente link2sd? Senza offesa ovviamente.
    Ma quale offesa,anzi! Ho premesso proprio che sono inesperto. Comunque è settato bene perche sul tablet con JB va alla perfezione. Il problema credo nasca dal fatto che non si riesce a scrivere sulla SD anche cercando di usare uno dei vari fix a riguardo su kitkat x renderla scrivibile, come sdfix o altri. Danno tutti errore,impossibile rendere scrivibile
    ..da qui penso il root sia 'farlocco'. O,in alternativa, se il root é ben fatto,non saprei perche non mi da i giusti permessi alla SD

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sui chinafonini non mi sorprendersi, anche se il modello che possiedi mi pare sia famoso.
    Hai provato un altra app che richiede il root?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sui chinafonini non mi sorprendersi, anche se il modello che possiedi mi pare sia famoso.
    Hai provato un altra app che richiede il root?
    App per spostare altre app intendi? Link2sd , dsapp2sd lite le ultime.ne ho provate 5-6 senza successo,tutte uguale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy