CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Connettore usb (probabilmente) bruciato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connettore usb (probabilmente) bruciato

    Salve ragazzi, innanzitutto grazie per l'attenzione. La scorsa notte mentre il cell era in carica è arrivata qualche goccia d'acqua nel connettore..risultato connettore micro usb impazzito e quello del caricatore distrutto. Dico impazzito perchè 1) non carica 2) il pc trova un dispositivo collegato ma non riesce ad identificarlo e ovviamente non carica 3) mentre cercavo di pulire il connettore con uno stuzzicadenti ho mosso leggermente la linguetta all'interno, il cellulare mi segnalava che fosse in carica nonostante non ci fosse nulla collegato

    ho provato con caricabatterie sia samsung che no..l'unica prova che non ho fatto è cambiare batteria..il cellulare in se è perfettamente funzionante

    Il cellulare ha una cyanongenmod e con il contatore attuale knox non posso tornare indietro ( sono rimasto circa a 4 mesi fa, se esiste una guida per azzerarlo correggetemi) e poi c'è di mezzo l'acqua, non credo l'assistenza non se ne accorgerebbe.

    Ho trovato questo pezzo online, secondo voi vale la pena di provare a sostituire il pezzo o il problema è a monte?
    FLAT Flex Usb DOCK RICARICA LT Galaxy S4 i9505 Connettore + Microfono x Samsung | eBay

    Grazie per l'aiuto!
    Ultima modifica di Vrax; 07-08-14 alle 11:16

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Dato che l'ultima parte della domanda potrebbe essere riferita a qualsiasi terminale a prescindere da marca e modello....e soprattutto per poter avere qualche possibilità di risposta e suggerimenti in più....da parte di altri utenti....

    Sposto in tips and tricks.....facendo un up.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovrei cambiarlo anchio, ma ho visto che vi e' la versione rev_19 e la rev_25 quale devo prendere ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy