CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consumo anomalo traffico dati con browser..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consumo anomalo traffico dati con browser..

    Ragazzi ho uno strano problema con il consumo traffico dati, in particolare chrome mi ha mangiato circa 700 mega in 5 giorni!! anche il browser stock di samsing s4 continua a mangiarmi i mega visitando pagine.. avete idee???

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh, tu sei certo che sia impossibile consumare quei dati con i siti che visiti?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I siti che visito sono la gazzetta,sportmediaset, e vari siti di tecnologia... nient'altro so bene che se mi metto a visitare altri siti il consumo e maggiore per questo sono parecchio stranito dalla cosa..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    sicuro che il traffico dati sia dovuto all'utilizzo dei browser? non è che magari hai una custom rom vecchia (4.2 o 4.3) ed il traffico dati sia dovuto a qualche update di google in loop? te lo chiedo perchè è un problema ricorrente (capitato anche a me mesi addietro)...
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme9090 Visualizza il messaggio
    I siti che visito sono la gazzetta,sportmediaset, e vari siti di tecnologia... nient'altro so bene che se mi metto a visitare altri siti il consumo e maggiore per questo sono parecchio stranito dalla cosa..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Uhm dovresti provare ad usare un altro browser per vedere se il consumo è lo stesso
    Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    sicuro che il traffico dati sia dovuto all'utilizzo dei browser? non è che magari hai una custom rom vecchia (4.2 o 4.3) ed il traffico dati sia dovuto a qualche update di google in loop? te lo chiedo perchè è un problema ricorrente (capitato anche a me mesi addietro)...
    Beh, sarebbe strano trovare sotto la voce chrome loop di aggiornamenti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho usato sia chrome che il.browser della samsung e il consumo é uguale quasi 100 mega al giornondinsola navigazione web.. adesso sto provando opera mini ma aprendo qualche pagina mi ha gia mangiato 10 mega

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ma usi la navigazione desktop o mobile? Navigando in siti pesanti in desktop mode è facile farsi mangiare 2/3 mb per ogni pagina caricata
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2 o 3 mb mi sembra esagerato solitamente le pagine non mangiano solo qualche kb??? Io uso quasi sempre desktop mode

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme9090 Visualizza il messaggio
    2 o 3 mb mi sembra esagerato solitamente le pagine non mangiano solo qualche kb??? Io uso quasi sempre desktop mode

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    No no, le pagine dense di immagini e pubblicità consumano anche 3mb
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy