CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

altoparlante ascolto voce htc one x

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

LocalitÓ
    Roccaraionola (Na)
    Smartphone
    svariati

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

altoparlante ascolto voce htc one x

ragazzi ho notato che il mio htc one x quasi non si sente piu quando chiamo una persona, penso si sia spompato o danneggiato altoparlante, siccome il mio tecnico di fiducia ora Ŕ in ferie e torna l'ultima settimana di agosto vorrei sapere se conoscete qualche metodo per far si che si alzi il volume di ascolto tipo un app o qualcosa di simile...

ho letto in giro e tutti consigliano l'app volume+ ma secondo me non funziona in quanto alza o dovrebbe alzare i db della cassa con cui si sento i suoni multimediali e a me cio non interessa...

avete voi qualche altro consiglio per me? Ŕ troppo scomodo usare sempre gli auricolari... grazie

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    803
    Ringraziato 4,435 volte in 3,532 Posts
    Predefinito

Se la capsula auricolare (o altoparlante?) Sta passando a miglior vita dubito tu possa fare qualcosa per tamponare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi Ŕ di aiuto usatelo, vale molto pi¨ di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

xs4byz (09-08-14)

Permessi di invio