CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 128
Discussione:

[GUIDA] Risparmiare RAM e Batteria con Greenify

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ok, grazie a tutti, ma ho provato la ricalibrazione senza nessun effetto.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di met4ller

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Salve, ho appena messo greenyfy con xposed, ho attivato tutti i moduli, volevo sapere se è rischioso greenyfyzzare le app di sistema oppure no? Chiaro che sono poche e mirate, non a casaccio...
    Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare.
    Albert Einstein

LG G2 Mm CM13 \m/,

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena messo greenyfy con xposed, ho attivato tutti i moduli, volevo sapere se è rischioso greenyfyzzare le app di sistema oppure no? Chiaro che sono poche e mirate, non a casaccio...
    Se leggi il post con attenzione vedrai che sono già state segnalate le applicazioni di sistema che si possono greenifyzzare e quelle con le quali non é possibile da gianfrinico.

Moderatore L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 1,238 volte in 736 Posts
    Predefinito

Con Greenify è possibile ottenere peggioramenti? O si hanno solo miglioramenti?
    Poi, non ho capito cosa voglia dire la nuvoletta su determinate app..
    OnePlus 3T // Sultan LineageOS 14.1

Regolamento Forum

Malaya
    Guest
    Predefinito

@xPissio solo miglioramenti. La "nuvoletta" intendi quella sui servizi Google oppure WhatsApp ecc, nello screenshot? La "nuvola GCM" sta a indicare le app oppure i servizi con notifiche GCM Push, esempi: Google Play Services, WhatsApp, Tapatalk, Hangout, Gmail, Tutto Mercato Web tanto per citarne una dal Play Store, e tante altre applicazioni che ti informano tramite notifiche Push.

Le applicazioni con "nuvola GCM" citate sopra tranne i servizi Google Play Services, possono essere ibernate senza problemi. Ovviamente occorre il Root, poi Greenify Donate e Xposed Framework. Successivamente configurare Greenify nelle impostazioni "Funzioni Sperimentali" di seguito attivare il modulo Greenify da Xposed e riavviare il Device. Fatto ciò se iberni per esempio WhatsApp riceverai ugualmente le notifiche anche a schermo spento. In questo modo WhatsApp non occuperà la Ram e ne giova la Batteria.

Le notifiche GCM Push hanno bisogno della connessione sulla "porta 5228" come puoi vedere nel seguente screenshot, assicurarsi di avere quella connessione su quella porta, altrimenti non si riceve nessuna notifica WhatsApp, Tapatalk ecc. Per monitorare le connessioni attive del tuo Device, leggi il primo post del mio Thread cliccando sul seguente link http://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=6833203.
    Ultima modifica di Malaya; 03-10-15 alle 00:07

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

cartman73 (03-10-15),gianpassa (02-10-15)

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno a tutti, vorrei sapere io che utilizzo un g4 no root o mod, la modalità ibernazione automatica come funziona? da quello che ho capito io dopo che hai spento lo schermo, lo schermo si riaccende iberna le app precedente selezionate, senza cliccare su nulla e poi si rispegne lo schermo, è corretto?
    dopo quanti minuti succede tutto questo?
    --->LeEco LePro 3

Moderatore L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 1,238 volte in 736 Posts
    Predefinito

Serve per forza l'app a pagamento per ricevere lo stesso le notifiche a schermo spento? (ho root e xposed)

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    OnePlus 3T // Sultan LineageOS 14.1

Regolamento Forum

Androidiano VIP L'avatar di met4ller

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ok bene, mi sono letto attentamente tutto quanto.
    Sconsigliate di usare greenyfy con Google cerca, play service, play store e service framework.
    Tre domande :google cerca è diventata (credo) app Google. Quindi NON devo selezionare quell app?
    Inoltre, Google film e Google libri sono da considerarsi come Google play store (visto che sono al suo interno) o posso sospenderle senza problemi?
    Posso sospendere l app messaggi se uso go sms pro?
    Altro dubbio, ho installato sockstat e vedo che quasi tutte le app hanno la porta 443 o 80. come faccio a sostituirla con quella da voi consigliata?
    Rispondetemi a tutte e 3 le domande per cortesia
    Ultima modifica di met4ller; 14-10-15 alle 14:01
    Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare.
    Albert Einstein

LG G2 Mm CM13 \m/,

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 380 volte in 325 Posts
    Predefinito

la porta 443 è quella di default per HTTPS la 80 è quella per HTTP, non credo tu debba toccarle.
    Tutte le app effettuano connessioni ad internet e passano, a meno di porte dedicate, su quelle perché comunicano via quei due protocolli.
    Quindi io non toccherei nulla, forse si riferiva alle porte del router se sei connesso in wifi, ma non lo so e quindi no navanzo ipotesi strane.
    Puoi usare Greenify anche su Play Store, non succede nulla se no al massimo che dovrai aprilo per vedere la richiesta di aggiornare le app che hai installato, per me potresti pure aggiungere a Greenify Google Now (aka app Google), non ha senso usare Greenify sull'app messaggio se non la usi tanto vale disattivarla o ibernarla definitivamente, credo.
    Se vuoi guadagnare in durata batteria quello che puoi aggiungere è negare il permesso di wakeup e keep wakeup ad entrambi Google Play Services e Google Play Framework, continuerà a funzionare tutto.
    Per farlo devi avere i permessi di root ed una app per maneggiare i permessi tipo "App Ops" o "3C Toolbox".
    Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Se vuoi guadagnare in durata batteria quello che puoi aggiungere è negare il permesso di wakeup e keep wakeup ad entrambi Google Play Services e Google Play Framework, continuerà a funzionare tutto.
    Per farlo devi avere i permessi di root ed una app per maneggiare i permessi tipo "App Ops" o "3C Toolbox".
    Ciao.
    Io ho Greenify donation package, e funziona alla grande. Per negare i permessi che citi non posso usare anche la app MyAndroidTools? Non ho voglia di installare un'altra app che magari fa la stessa cosa...

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio