CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 138
Discussione:

[GUIDA][Greenify] Risparmiare RAM e Batteria con Greenify

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Premetto che non conosco alcune App mostrate nei 2 screenshot, alcune sono del sistema del tuo Device e non vanno ibernate (quelle con il Robottino). Stesso discorso per la tastiera e Widget meteo e Batteria.

    Quella che a mio avviso puoi ibernare, se non la usi sempre, è BetterBatteryStats.
    Ultima modifica di Malaya; 29-10-15 alle 11:18

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Malaya, continuo il discorso da qua come hai suggerito, ho visto che la donate non costa nemmeno un'esagerazione, dici che ne vale la pena e che i benefici che dà sono molto evidenti rispetto a quella free?

  4. #113
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinmask Visualizza il messaggio
    Malaya, continuo il discorso da qua come hai suggerito, ho visto che la donate non costa nemmeno un'esagerazione, dici che ne vale la pena e che i benefici che dà sono molto evidenti rispetto a quella free?
    Si, perché con la Donate puoi ibernare qualsiasi App con Notifiche GCM Push, questo significa "guadagnare" della Ram, più autonomia Batteria perché alcune App causano risvegli. Magari in un Device con 2GB di Ram la differenza non si nota se non vengono ibernate WhatsApp, Facebook, Twitter, Tapatalk ecc. Mentre in un Device con poca Ram la differenza si nota molto.

    Invece per quanto riguarda la Batteria, bisogna fare distinzione tra le App, non significa che un App consuma Batteria solo perché è in background, ci sono App in background che non causano risvegli e quindi consumano nulla si può dire, mentre altre App in background possono causare risvegli e consumano molta Batteria. Lo stesso Greenify informa quanto scritto, guarda screenshot.

    Spoiler:


    Dallo stesso Greenify cliccando sulla "i" di informa, in alto sulla destra, puoi vedere la descrizione del comportamento delle App, come si vede nello screenshot sopra.

    Ti faccio anche un esempio tra due App in background con relativi servizi:
    1- Un'App come AFWALL+ (Firewall per Android) consuma nulla di batteria perché non causa risvegli, non impegna la CPU, non risveglia il Device a schermo spento. AFWALL+ impegna la CPU solo quando si avvia la sua interfaccia grafica o meglio l'App in se stessa.
    2- Un'App come lo stesso Google Play Services causa tanti, troppi risvegli, impegna la CPU, risveglia il Device a schermo spento causando interruzioni tra Standby. Tutto questo a prescindere se si avvia la sua interfaccia grafica o meno.

    Come Google Play Services esistono tante App che "succhiano" molta più Batteria.

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho un huawei g510 che ha sia poca memoria che batteria che si consuma velocemente nonostante sia nuova, dopo il root ho tolto il mondo, e tenuto solo whatsapp, messenger, Gmail,e un semplice memo, con l'app greenify free ho ibernato tutto, ma fa tuttora fatica, infatti non so se nel mio caso sia meglio acquistare greenify donate o installare una nuova rom...

  6. #115
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Se hai tutti questi problemi valuta nella sezione del tuo Device il caso di installare e provare una nuova Rom, perché solo con Greenify Donate non risolvi.

    Comunque, dopo il Root hai provato un ripristino dati di fabbrica? Tranquillo che non perdi il Root.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Se hai tutti questi problemi valuta nella sezione del tuo Device il caso di installare e provare una nuova Rom, perché solo con Greenify Donate non risolvi.

    Comunque, dopo il Root hai provato un ripristino dati di fabbrica? Tranquillo che non perdi il Root.
    ci avevo pensato al ripristino di fabbrica, ma ho sempre pensato che non fosse possibile dopo il root, visto che ho tolto un fracco di roba preinstallata, nella sezione del mio device ho chiesto molte domande su cosa devo fare prima di cambiare rom ma non ho avuto risposte purtroppo, per esempio avevo installato titanium back, ma non mi è possibile fare un backup completo in quanto non ho abbastanza spazio sulla memoria interna del cell, e pure la mia sd è piccola, ma per quel poco che ho installato potrei pure backappure solo i dati, e le app me le riscarico, unica cosa è che prima di fare l'hard reset/cambiare rom il file del backup di titanium devo metterlo su PC o su una sd giusto? se la lascio a memoria tel immagino si cancelli...

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema molto scemo con Greenify.
    In pratica a volte (non sempre) quando uso la scorciatotia iberna+blocca invece di bloccare il cellulare mi spunta il menu di spegnimento (come se avessi premuto a lungo il tasto power). Non è una cosa grave ma è un po' seccante...
    Mi succede sia ora che la sorciatoria c'è l'ho con la gesture di Nova del toppio tap sia quando ce l'avevo come icone sulla home
    Ho un s4 mini con root e ho comprato la versione donate

    Sapete perchè succede e come posso risolverlo?

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' ancora attuale, l'avete provata?

    Grazie

  10. #119
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Si certo, è attuale. L'unico problema può sorgere con Xposed se si ha Lollipop ma soprattutto Marshmallow.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    clarknet (25-06-16)

  12. #120
    Androidiano L'avatar di Raiden93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho greenifizzato tutte (o quasi) le app di sistema, però adesso l'app telefono non vuole sapere di aprirsi ho provato a degreenifizzare tutte le app, ma il problema rimane, come posso risolvere?

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy