CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Scheda SD da 128gb....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    L'ho formattata fat32 .. la scheda effettivamente l'ho presa ad un mercato del fake perché mi trovo in cina... comunque nel telefono la vede correttamente... l'unico problema è la difficoltà di trasferire i dati... ho usato anche un apposito software ma senza successo

    Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App
    Secondo me è fake anche la memoria
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Può darsi ma perché allora mi vede 128gb ma non riesco a trasferire tutto il contenuto..??? Non mi da errore di memoria piena ed é stata formattata...

    Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    a sto punto credo che è colpa del fatto che è una scheda cinese. Il telefono che è uno Jiayu la rileva correttamente perchè anch'esso è cinese, ma pc/tablet venduti in europa non la riescono a vedere bene. credo sia l'unica cosa possibile.
    Prova a copiarli manualmente.Fai copia-incolla per tutto, poi rifai lo stesso procedimento con quello che non è stato copiato, questo all'infinito finche non ti copia tutto

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Vedi se la memoria che si riempie è sempre la stessa, facendo varie prove e formattazioni.
    Se si riempiono sempre xGB vuol dire che la memroria è fake.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok... ho provato a inserire successivamente i file non copiati ma non li accetta... la memoria che viene utilizzata quando si fà la copia non è sempre la stessa ma vai a di volta in volta...

    Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Ok... ho provato a inserire successivamente i file non copiati ma non li accetta... la memoria che viene utilizzata quando si fà la copia non è sempre la stessa ma vai a di volta in volta...

    Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App
    i file non supportati sono dello stesso tipo o hanno estensioni diverse? perchè a questo punto credo che la sd sia incompatibile con alcuni tipi di file

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Ci sono modi, usando alcuni software, per FAR CREDERE al sistema che usa una data SDcard che detta card abbia una certa dimensione (generalmente MOLTO superiore a quella reale), mentre invece detta card rimane comunque della sua dimensione nativa. Usando questo tipo di SDcard "dopate" può portare a problemi come quelli che stai avendo o anche a perdite inspiegabili di file durante l'uso.

    Fossi in te la riporterei all'onest'uomo che te l'ha venduta... assieme ad una pallottola almeno calibro 9, ma meglio se 45 o 44 magnum, ad indicare quello che succederebbe alla suddetta anima pristina che te l'ha venduta se non ti restituisce il denaro o non ti da una SDcard VERAMENTE di quelle dimensioni.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    I file hanno estensioni diverse... ma provata sul telefono funziona e carica tutti i file di sistema... solo quando da PC cerco di caricare il citenuto della vecchia se si presenta questo problema.. riguardo alle pallolttole.. per quanto l'ho pagata non ne varrebbe la pena... intanto provo a vedere se riesco a farla funzionare... :-)

    Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    I file hanno estensioni diverse... ma provata sul telefono funziona e carica tutti i file di sistema... solo quando da PC cerco di caricare il citenuto della vecchia se si presenta questo problema.. riguardo alle pallolttole.. per quanto l'ho pagata non ne varrebbe la pena... intanto provo a vedere se riesco a farla funzionare... :-)

    Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App
    Se l'hai pagata poco allora tutto torna, ti hanno rifilato una sd da 16gb pompata.
    Non puoi riuscito a a far funzionare, lo spazio è solo virtuale, ammesso che riesci a riempirla poi perderai i dati che vanno oltre la dimensione effettiva.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se l'hai pagata poco allora tutto torna, ti hanno rifilato una sd da 16gb pompata.
    Non puoi riuscito a a far funzionare, lo spazio è solo virtuale, ammesso che riesci a riempirla poi perderai i dati che vanno oltre la dimensione effettiva.
    Guarda può darsi.. Però sia pc che device la vedono da 128... Proverò domani a trasferire solo alcuni file e vediamo come si comporta...
    Per capire se il limite ė lo spazio effettivo o il tipo di file o la dimensione degli stessi...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy