CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Scheda SD da 128gb....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Guarda può darsi.. Però sia pc che device la vedono da 128... Proverò domani a trasferire solo alcuni file e vediamo come si comporta...
    Per capire se il limite ė lo spazio effettivo o il tipo di file o la dimensione degli stessi...
    Beh normale che la vedono di 128 è stata fatta apposta per sembrare grande
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh normale che la vedono di 128 è stata fatta apposta per sembrare grande
    C'è qualche modo per scoprire eventualmente la dimensione reale...???
    La scheda ė stata formattata in fat32...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi se cè la possibilità di sapere la capienza reale della scheda....????

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Scusami se posso sembrarti scortese, ma se invece di aspettare che gli altri cercassero per te (come puoi vedere siamo tutti piuttosto oscuri al fatto) avresti potuto usare un motore di ricerca (ne dico uno a caso: Google) e avresti trovato la risposta...
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1956272
    Non voglio essere polemico o offensivo, ma spesso la risposta si fa prima a cercarla da soli, ormai Google ci permette di trovare qualsiasi tipo di risposta in poco tempo (io ho impiegato circa 30 secondi per trovare la tua risposta).
    Quindi ripeto, senza offesa, è solo un modo per dirti che con poco sforzo avresti trovato la risposta e risolto prima.
    Facci sapere la reale dimensione e se ti va anche il prezzo che ti hanno strappato...
    Salutoni
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Daniele1926 (19-08-14)

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Scusami se posso sembrarti scortese, ma se invece di aspettare che gli altri cercassero per te (come puoi vedere siamo tutti piuttosto oscuri al fatto) avresti potuto usare un motore di ricerca (ne dico uno a caso: Google) e avresti trovato la risposta...
    [Soluzione] Rilevare la reale capacità delle Pen Drive orientali! - Hardware Upgrade Forum
    Non voglio essere polemico o offensivo, ma spesso la risposta si fa prima a cercarla da soli, ormai Google ci permette di trovare qualsiasi tipo di risposta in poco tempo (io ho impiegato circa 30 secondi per trovare la tua risposta).
    Quindi ripeto, senza offesa, è solo un modo per dirti che con poco sforzo avresti trovato la risposta e risolto prima.
    Facci sapere la reale dimensione e se ti va anche il prezzo che ti hanno strappato...
    Salutoni
    Grazie per la risposta... Nonostante in Cina (dove ora mi trovo) l'uso di Google è vietato, ero cmq riuscito a trovare quella discussione che hai linkato e scaricato il programmino che consente di scoprire l'effetiva capienza delle SD card... il problema è che impiega moltissime ore per completare la verifca...
    Pensavo che ci fosse qualche utente che era a conoscenza di metodi più rapidi...
    Ho provato a cercare ma credimi è praticamente impossibile accedere a google da qui, se non via vpn, quando funziona... ad ogni modo se qualcuno avesse qualche idea o suggerimento gliene sarei grato... :-)

  8. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta... Nonostante in Cina (dove ora mi trovo) l'uso di Google è vietato, ero cmq riuscito a trovare quella discussione che hai linkato e scaricato il programmino che consente di scoprire l'effetiva capienza delle SD card... il problema è che impiega moltissime ore per completare la verifca...
    Pensavo che ci fosse qualche utente che era a conoscenza di metodi più rapidi...
    Ho provato a cercare ma credimi è praticamente impossibile accedere a google da qui, se non via vpn, quando funziona... ad ogni modo se qualcuno avesse qualche idea o suggerimento gliene sarei grato... :-)
    Mi spiace, non ero a conoscenza del fatto che Google fosse vietato (mi informerò in merito in modo da non fare più errori del genere).
    Nella guida che ti ho postato ci sono più metodi. Purtroppo sono cose che richiedono del tempo, magari aspetta qualche altro consiglio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si Google è vietato (come anche Facebook ed altri...) perchè ha deciso di non sottostare alla censura del governo cinese... da quel che mi è stato spiegato...
    I cittadini cinesi non se ne fregano più di tanto perchè hanno il loro corrispettivo che é Baidù... o qualcosa del genere...
    Tornando all'oggetto in questione ho lanciato nuovamente la scansione e tra qualche ora dovrebbe essere terminata così potrò condividere i risultati...
    La scheda l'ho pagata 100RYB, dopo estenuante trattativa al mercatino del fake, equivalenti a circa 12€.... :-)

  10. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Si Google è vietato (come anche Facebook ed altri...) perchè ha deciso di non sottostare alla censura del governo cinese... da quel che mi è stato spiegato...
    I cittadini cinesi non se ne fregano più di tanto perchè hanno il loro corrispettivo che é Baidù... o qualcosa del genere...
    Tornando all'oggetto in questione ho lanciato nuovamente la scansione e tra qualche ora dovrebbe essere terminata così potrò condividere i risultati...
    La scheda l'ho pagata 100RYB, dopo estenuante trattativa al mercatino del fake, equivalenti a circa 12€.... :-)
    Allora sarà massimo 32gb (nella migliore delle ipotesi)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questo è l'esito della scansione col programmino:

    The media is likely to be defective.
    470.4 MByte OK (963487 sectors)
    124.5 GByte DATA LOST (261114977 sectors)
    Details:73.5 GByte overwritten (154225697 sectors)
    0 KByte slightly changed (< 8 bit/sector, 0 sectors)
    50.9 GByte corrupted (106889280 sectors)
    2 KByte aliased memory (4 sectors)
    First error at offset: 0x000000000e5c8000
    Expected: 0x000000000e5c8000
    Found: 0x202020202020202e
    H2testw version 1.3
    Writing speed: 7.92 MByte/s
    Reading speed: 8.79 MByte/s
    H2testw v1.4

    Sinceramente non ci capisco molto nell'interpretazione dei dati...
    Ho provato a cercare l'utily sul sito specificato per riportare la scheda allo stato originale ma non sembra esserci per il mio modello di scheda...

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Questo è l'esito della scansione col programmino:

    <omissis>

    Sinceramente non ci capisco molto nell'interpretazione dei dati...
    Hanno deciso di riutilizzare una vecchia chiavetta da mezzo giga dandole una nuova e falsa vita, questo è il succo.

    Certo che chi fa questi pezzotti, come dicono a Milano (i napoletani) davvero non si aspetta che poi li scoprino? SOPRATTUTTO se si mettono a gonfiare una card da mezzo giga per 256 volte la sua originale dimensione? Anche a Napoli dove pezzotti se ne fanno da millenni avrebbero più... vogliamo chiamarla "classe"?

    Hai voglia di censurare quanto scrivo, mod o admin che hai commesso detto crimine contro la libertà di espressione, per certa gente ci vorrebbe una GRANATA a frammentazione, altro che pallottola, come avvertimento, dato che la legge è cospicuamente assente a dar loro sulla testa con un randello nodoso.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 22-08-14 alle 09:34
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy