CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Chi mi aiuta a cambiare ROM su ASUS Zenfone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi mi aiuta a cambiare ROM su ASUS Zenfone 5

    Ciao ragazzi ...sto inpazzendo nel leggermi tutti i post i tutorial traduzioni inglese Italiano ecc. ecc.
    Per farla breve, ho acquistato un Asus Zenfone 5 con sistema operativo Android 4.3
    Purtroppo per mia ingenuità e non conoscenza a fatto si che lo smartphone è arrivato con Android Baidu Yi.Il venditore prima di inviarmelo ha disistallato tutte le app in cinese in modo che io non me ne accorgessi...almeno presumo.
    Premetto che non me ne intendo tantissimo di Smartphone, ma leggendo e sfogliando su google sono riuscito a fare il root al telefono.
    Ora vorrei risolvere il problema della ROM , ma qui la cosa si fa un pochino più difficile.
    Ho trovato diverse ROM per il mio Asus ma non riesco ad istallarle o meglio è incomprensibile il modo come farlo:
    Asus Zenfone 5 (T00F) Install Rom Problem - Pg. 3 | Android | XDA Forum
    Poi ne ho scaricate altre :UL-ASUS_T00F-WW-1_15_40_35_user UL_ASUS_T00F_WW_1_16_40_50_user UL_ASUS_T00F_WW_1_14_40_50_user.
    ma non riesco.
    La mia ROM è una ASUS _T00F_CUCC_user_1.15.40 e già diversa da quelle indicate nel link riportato.
    Poi ho letto che si può utilizzare CyanogenMod che, da quello che ho letto è molto più semplice da usare.
    Vorrei un consiglio e una spiegazione per come fare a cambiare questa benedetta ROM.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho pressappoco lo stesso problema, spero proprio che qualcuno ci aiuti.
    Sarei anche propenso a spedirlo a qualcuno competente, potete indicarmi qualcuno?
    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimat3 Visualizza il messaggio
    Ho pressappoco lo stesso problema, spero proprio che qualcuno ci aiuti.
    Sarei anche propenso a spedirlo a qualcuno competente, potete indicarmi qualcuno?
    Grazie
    La stesa cosa vale per me ......Io sono 4gg interi che ci combatto ...quello che sono riuscito a fare è rootare il telefono ma per l'istallazione delle Gapps e il cambio ROM ancora niente,ma ci sto continuando a lavorare.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!!

    Sono a scrivere perchè mio cugino (un appassionato di asus) ha acquistato uno smartphone zenfone 5 e riscontra i seguenti problemi:

    -Si spegne in fase di chiamata,
    -Si riavvia sia quando si usa lo smartphone sia in stand-by
    -Si spegne in automatico senza usarlo

    Conoscete qualche aggiornamento o procedura di ripristino da poter effettuare??

    Help noi!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    Per prima cosa, devi cambiare la versione SKU del tuo software (cioè passare da CUCC a WW), perché se no non puoi flashare le ROM il cui nome contiene WW​...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy