CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tradurre applicazioni e giochi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tradurre applicazioni e giochi.

    Salve a tutti, avendo un sacco di tempo libero volevo mettermi d'impegno a tradurre Game Dev Story (per chi non lo sapesse è un giochino davvero bello, sono in ENG). Ma purtroppo non riesco, ora vi spiego meglio i passagi che ho seguito:

    1. Apro l'APK con WinRAR
    2. Estraggo il contenuto
    3. Prendo il file con i dialoghi/testi
    4. Apro Notepad++
    5. Traduco (non ho andora tradotto tutto, giusto qualche frase per vedere se funge)
    6. Ri-apro l'APK con winRar
    7. Trascino il file modificato al posto di quello originale
    8. Sovrascrivo
    9. Metto l'APK modificato nella SD esterna
    10. Installo il gioco (precedentemente disistallato)


    Qui nasce il problema, poichè il cell non installa il gioco. Mi dice installazione fallita. Cosa posso fare? C'è qualche passaggio che sbaglio/mi sfugge? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ho travato questa discussione ... sarei interessato a tradurre i giochi di android ... se non si può non fa niente .. ma vorrei capire almeno come e dove prendere i file con i dialoghi/testi nella rom ..(perchè qui dice che ci è riuscito ... ma apro l'apk ma non lo trovo) così lo traduco senza inserirlo nella rom ... grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi signare il file apk dopo averlo ricompilato utilizzando un tool apposito!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    So signare il file apk ... quello che non so fare è trovare i testi xD ... dove sono ... ad esempio giochi come rpg arcadia o Eternale Legacy o altri che sono inglesi (ed io non lo mastico bene ... so che è importante ma non ho tempo per impararlo xD) ... vorrei prendere il testo dall'apk e tradurlo con google traslator (so che traduce male ma almeno potrei far prima a tradurre e capire il senso) così mentre gioco sul tab vedo il testo tradotto in italiano sul pc ... grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusami tu li hai piu trovati i testi da tradurre nel file apk?ti prego salvami e un thanks!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy