CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[AIUTO] Peggioramento fotocamera dopo cambio ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    [AIUTO] Peggioramento fotocamera dopo cambio ROM

    Ciao a tutti! Possiedo un sgs3 mini (5 Mpx) attualmente con la ROM AOSPA versione 4.5BETA2, agguirnata alla release del 24/08.
    Sono abbastanza nuovo nel mondo del modding, per questo vi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori o imprecisioni in ciò che scrivo.

    Ho recentemente, grazie all'aiuto di un amico più esperto, cambiato ROM: sono passato prima alla CM e poi alla AOSPA, con la quale mi trovo molto meglio. Uno dei pochissimi problemi che presenta (e che presentava anche al CM) è la nettamente inferiore risoluzione delle fotografie (nonostante sia stata impostata quella massima tramite le impostazioni della Google Cam): la qualità dell'immagine ha subito solamente un lieve peggioramento, ma questa si sgrana molto di più quando la si ingrandisce. Prova di ciò è il fatto che prima una foto occupava 2/3 Mb, ora ne occupa a stento 1. Pensando inizialmente fosse un problema di gestione da parte dell'applicazione, ho provato numerose app alternative alla Google Cam, ma senza successo.