CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8
    Smartphone
    N9500s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema memoria

    Buonasera a tutti signori, spero di aver trovato la sezione giusta per postare il mio problema, da poco ho acquistato un cinafonino ma ho ancora qualche problema di comprendorio con le varie memorie al suo interno, il cinafonino e un quadcore mtk mt6589 android vers 4.2.1 andando nelle impostazioni del telefono mi dice
    Archivio interno 0,91 gb totali (ma mi sono rimasti tipo 90 mega liberi quindi immaginate i problemi con le app)
    e poi sotto mi dice
    Memoria telefono 1,99 gb (qui ho tipo 200 mega occupati quindi tutto il resto vuoto)
    inoltre o una micro sd da 2 giga che uso per spostarci su i dati per quanto possibile.

    Ora il mio problema è: posso in qualche maniera unire archivio interno e memoria telefono per avere uno spazio unico dove far girare tutti i file? O quanto meno c'è una soluzione al fatto che dopo qualche mese dal ripristino questo misero giga di memoria interno si riempia con neanche una decina di app?

    Grazie della pazienza e spero in un vostro consiglio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto su un altro post, solo il S2 e alcuni suoi simili hanno avuto un programmatore che ha fatto uno script che ne ripartiziona la memoria interna, se questa è stata partizionata in modo asinino dal costruttore. Non puoi fare niente a parte liberarti della app che non usi.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy