CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problemone samsung next turbo bloccato sulla scritta Appling Multi CSC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problemone samsung next turbo bloccato sulla scritta Appling Multi CSC

    Salve, ho un problemone...Il mio smartphone improvvisamente non si avviava più ed entrava solo nella recovery e in recovery mode...ho installato il firmware tramite ODIN V 1.84 E V1.85 ma nulla da fare...ho provato anche ad installare i tre file scompattati cioè pda phone e csc ma nulla...la procedura viene conclusa con successo e appare la scritta pass in verde ma poi il telefono invece di riavviarsi mi rimane bloccato sulla scritta "appling muti Csc"..se faccio l'hard reset non cambi nulla entra in recoveryho provato a fare reboot system now ma non si avvia come dovrebbe...il wipe data/factory reset non me lo fa fare..o meglio non conclude il processo di formattazione e rimane bloccato sulla scritta wipe data/factory reset ma non compare la scritta complete...cosa può essere successo? come posso risolvere?
    grazieee

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Se si blocca durante il Factory Reset le notizie non sono buone. Potrebbe essersi danneggiata qualche sezione della memoria interna. Prova a reinstallare la Recovery e riprova a fare la Factory Reset.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sospettavo che ci fosse qualche problema hardware...ho provato più volte a reinstallare il firmware ma nientee e il factory reset non và mai......l'installazione va pure a buon fine con odin però poi quando si riavvia rimane bloccato sulla scritta appling multi Csc...se la memoria interna è danneggiata allora perchè l'installazione del firmware va a buon fine?
    Ultima modifica di robbynbert; 29-08-14 alle 12:53

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbynbert Visualizza il messaggio
    ...se la memoria interna è danneggiata allora perchè l'installazione del firmware va a buon fine?
    La SCRITTURA dei dati può anche avvenire, ma se scrivi in una locazione di memoria non funzionante, non significa che cercando di leggere da quella locazione avrai indietro il valore che avevi scritto. Un po come cercare di scrivere con una penna su un foglio imbrattato d'olio, quando la punta della penna passa sulla zona oliata tu puoi scrivere qualsivoglia parola, ma se poi cerchi di rileggerla... non c'è.

    Perché la procedura d'installazione non si accorge che sta scrivendo su locazioni di memoria morte e le segnala come tali? Posso solo ipotizzare non sia stata dotata di routine di controllo e correzione di quanto scrive.

    Se hai già provato a reinstallare la Recovery e comunque questa fenice non risorge dalle sue ceneri, è purtroppo arrivato il momento di prendere scopa e paletta.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    robbynbert (30-08-14)

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Mi sovviene... non hanno i Samsung una procedura terminale chiamata Hard Reset? Hai provato a farla?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Forse ti conviene chiedere nella sezione del tuo telefono
    androidiano z1 compact

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie della tua spiegazione esaustiva Arrowbreaker ...ho capito perfettamente...stamattina ho deciso..lo mando in assitenza con scontrino di garanzia...mi hanno detto che è di importazione e ci vorranno circa 40 giorni...ma come fanno a vedere che è di importazione?

    Raga ho fatto l'hard reset 1000 volte....non lo fà rimane bloccato ed è per questo che ho pensato anche io dall'inizio che il problema fosse hardware...

    Speriamo me lo riaparino in garanzia...;-)

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbynbert Visualizza il messaggio
    ...ma come fanno a vedere che è di importazione?
    Forse dal numero seriale? Boh.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbynbert Visualizza il messaggio
    Grazie della tua spiegazione esaustiva Arrowbreaker ...ho capito perfettamente...stamattina ho deciso..lo mando in assitenza con scontrino di garanzia...mi hanno detto che è di importazione e ci vorranno circa 40 giorni...ma come fanno a vedere che è di importazione?

    Raga ho fatto l'hard reset 1000 volte....non lo fà rimane bloccato ed è per questo che ho pensato anche io dall'inizio che il problema fosse hardware...


    Speriamo me lo riaparino in garanzia...;-)

    ho il tuo stesso problema.
    hai poi risolto?

    grazie

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allora80 Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso problema.
    hai poi risolto?

    grazie
    Ciao! Si ho risolto..l'ho mandato in garanzia e dopo circa un mese mi è arrivato bello bello funzionante con android aggiornato ...sono state sostituite diverse componenti...sulla scatola c'è scritto : scheda elettronica, presa carica batterie, ripristino contatti tasti, controllo qualità e aggiornamento software.
    In pratica il problema era la scheda ma poi hanno sostituito anche altri componenti poichè usurati...
    Tutto in garanzia, tutto gratis!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy