CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung Galaxy Ace Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Ace Root

    Buona sera popolo di Androidiani! Vi scrivo perchè ho un problema e volevo il vostro parere prima di fare qualsiasi cosa. Ho portato il mio Samsung Galaxy Ace plus da persone un po' più competenti di me, per fare l'aggiornamento del sistema operativo, e mi è stato montato KitKat, e ho riascontrato una serie di complicazioni.

    1. Non compare nella lista delle applicazioni lo store google, ma questo non è mai stato un problema, tanto ho sempre usato un alltro market
    2. Ho provato ad usare la torcia, e quando ho lanciato l'app questa si è chiusa improvvisamente senza avviarsi.
    3. Non compare nel menù delle applicazioni neppure della fotocamera, ho provato a scaricarne un'altra di applicazione per la Camera, ma nulla, nada zero.

    Non ci sto capendo più nulla. C'è qualcosa che posso fare io nel mio piccolo oppure mi conviene riportarlo da chi di dovere? In ogni caso,grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di SarahAudrey; 28-08-14 alle 23:55

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Per cominciare non dovresti parlare di market alternativi che non sono ben visti sul forum (leggi il regolamento) e magari edita il tuo post prima che passi di qui un moderatore.
    Se ti hanno montato KitKat su un Ace plus hanno sicuramente installato una custom rom perciò potrebbe essere che quelli che descrivi sono bug della stessa rom. Se non hai esperienza di modding meglio se ridai il telefono a chi ti ha fatto il lavoro (pasticcio) oppure guarda in sezione Ace plus se trovi una guida che può esserti utile...
    FIRMA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonami, non avevo letto il regolamento, a dire il vero non riesco a trovarlo ^^' cercherò subito! Ho rimediato alla storia del market, grazie per avermelo detto, non sapevo ^^''

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Questa è la sezione del tuo telefono https://www.androidiani.com/forum/sa...ce-plus-s7500/

    Mentre il regolamento lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
    FIRMA

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Chiudo...................
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy