CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 89
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Vari con Micro Sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ma secondo me centra in parte. Il mio S4 ha gremato una SD SanDisk da 16 Gb classe 10 che in precedenza usavo su Galaxy S3. Formattata a dovere prima di inserirla nel telefono,ma nulla da fare me l'ha fatta fuori. Comprata un'altra nuova,sempre SanDisk e sempre stessa capacità,risultato funzionava a tratti. Adesso aspetto una Samsung 32 Gb Classe 10,se mi grema anche questa lancio via il telefono.


    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Ma secondo me centra in parte. Il mio S4 ha gremato una SD SanDisk da 16 Gb classe 10 che in precedenza usavo su Galaxy S3. Formattata a dovere prima di inserirla nel telefono,ma nulla da fare me l'ha fatta fuori. Comprata un'altra nuova,sempre SanDisk e sempre stessa capacità,risultato funzionava a tratti. Adesso aspetto una Samsung 32 Gb Classe 10,se mi grema anche questa lancio via il telefono..
    Purtroppo le SanDisk hanno avuto problemi non solo col GS4 ma con tutti gli smartphone e io ne ho sempre sconsigliato l'acquisto (sembra che stiano risolvendo la questione e abbiano sostituito quelle difettose ai clienti scontenti, ma rimangono delle scorte che magari vengono vendute lo stesso). E poi, come dicevamo, dipende da dove vengono acquistate, perché magari possono anche essere contraffatte. Cmq se la prendi venduta e spedita da Amazon hai tutto il tempo per fartela sostituire in caso di problemi.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante
    Originariamente inviato da Liike.A.BosS
    Ma secondo me centra in parte. Il mio S4 ha gremato una SD SanDisk da 16 Gb classe 10 che in precedenza usavo su Galaxy S3. Formattata a dovere prima di inserirla nel telefono,ma nulla da fare me l'ha fatta fuori. Comprata un'altra nuova,sempre SanDisk e sempre stessa capacità,risultato funzionava a tratti. Adesso aspetto una Samsung 32 Gb Classe 10,se mi grema anche questa lancio via il telefono..
    Purtroppo le SanDisk hanno avuto problemi non solo col GS4 ma con tutti gli smartphone e io ne ho sempre sconsigliato l'acquisto (sembra che stiano risolvendo la questione e abbiano sostituito quelle difettose ai clienti scontenti, ma rimangono delle scorte che magari vengono vendute lo stesso). E poi, come dicevamo, dipende da dove vengono acquistate, perché magari possono anche essere contraffatte. Cmq se la prendi venduta e spedita da Amazon hai tutto il tempo per fartela sostituire in caso di problemi.

    Beh ma è molto strano questo fatto. Tutti i telefoni che vedi nella mia firma li ho provati e tutti quelli con espansione di memoria hanno sempre avuto SanDisk e non ho mai avuto il minimo problema. I così come parecchi amici,quindi il discorso dei lotti difettosi centra in parte dato che se su altri telefoni funzionano, almeno parlo delle espasioni meno recenti,il problema è proprio del telefono.

    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Beh ma è molto strano questo fatto. Tutti i telefoni che vedi nella mia firma li ho provati e tutti quelli con espansione di memoria hanno sempre avuto SanDisk e non ho mai avuto il minimo problema. I così come parecchi amici,quindi il discorso dei lotti difettosi centra in parte dato che se su altri telefoni funzionano, almeno parlo delle espasioni meno recenti,il problema è proprio del telefono.
    Se è come dici tu perché Sandisk sta sostituendo le MicroSD difettose? Evidentemente perché avranno capito di aver fatto un errore, che magari si presenta con i dispositivi che sfruttano maggiormente la velocità delle Classe 10 etc (vedi S4 e pochi altri). Mentre se le usi su dispositivi che non le sfruttano a dovere non avrai problemi magari. IMHO

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante
    Originariamente inviato da Liike.A.BosS
    Beh ma è molto strano questo fatto. Tutti i telefoni che vedi nella mia firma li ho provati e tutti quelli con espansione di memoria hanno sempre avuto SanDisk e non ho mai avuto il minimo problema. I così come parecchi amici,quindi il discorso dei lotti difettosi centra in parte dato che se su altri telefoni funzionano, almeno parlo delle espasioni meno recenti,il problema è proprio del telefono.
    Se è come dici tu perché Sandisk sta sostituendo le MicroSD difettose? Evidentemente perché avranno capito di aver fatto un errore, che magari si presenta con i dispositivi che sfruttano maggiormente la velocità delle Classe 10 etc (vedi S4 e pochi altri). Mentre se le usi su dispositivi che non le sfruttano a dovere non avrai problemi magari. IMHO

    Capisco,ma il mio amico la usa su Z1 che è recente come terminale,anche più di S4 e la velocità di lettura è quella. Su 10 terminali la mia SD non va solo sul mio,vuol dire che qualcosa non va nel telefono. SanDisk sta sostituendo e quindi certamente ci son stati dei lotti difettosi,che non andavano con nessun terminale o che comunque andavano male. Ma se una SD funziona su 10 terminali recenti e non e non funziona su S4 vuol dire che il problema è anche del telefono. Perché il discorso velocità centra in parte,altrimenti quelle di classe inferiore alla 10 non dovrebbero andare su S4,eppure mio fratello ha una classe 6 Samsung...


    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Capisco,ma il mio amico la usa su Z1 che è recente come terminale,anche più di S4 e la velocità di lettura è quella. Su 10 terminali la mia SD non va solo sul mio,vuol dire che qualcosa non va nel telefono. SanDisk sta sostituendo e quindi certamente ci son stati dei lotti difettosi,che non andavano con nessun terminale o che comunque andavano male. Ma se una SD funziona su 10 terminali recenti e non e non funziona su S4 vuol dire che il problema è anche del telefono. Perché il discorso velocità centra in parte,altrimenti quelle di classe inferiore alla 10 non dovrebbero andare su S4,eppure mio fratello ha una classe 6 Samsung....
    Allora probabilmente è il tuo esemplare ad avere qualche problema. Cmq l'S4 legge tutte le schede, anche quelle precedenti Classe 6 e inferiori. Poi con quelle HC e XC sfrutta maggiormente la velocità.

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante
    Originariamente inviato da Liike.A.BosS
    Capisco,ma il mio amico la usa su Z1 che è recente come terminale,anche più di S4 e la velocità di lettura è quella. Su 10 terminali la mia SD non va solo sul mio,vuol dire che qualcosa non va nel telefono. SanDisk sta sostituendo e quindi certamente ci son stati dei lotti difettosi,che non andavano con nessun terminale o che comunque andavano male. Ma se una SD funziona su 10 terminali recenti e non e non funziona su S4 vuol dire che il problema è anche del telefono. Perché il discorso velocità centra in parte,altrimenti quelle di classe inferiore alla 10 non dovrebbero andare su S4,eppure mio fratello ha una classe 6 Samsung....
    Allora probabilmente è il tuo esemplare ad avere qualche problema. Cmq l'S4 legge tutte le schede, anche quelle precedenti Classe 6 e inferiori. Poi con quelle HC e XC sfrutta maggiormente la velocità.

    Si infatti, sarà il mio che ha problemi,non ho mai detto che tutti son così... Ma più di uno si,come si legge anche in questo post. Ad ogni modo con la 32 Gb Samsung Classe 10 vedrò come si comporterà, al massimo assistenza...


    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di Emanuele85


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dato che io sono prossimo all'acquisto vorrei chiedere se questa potrebbe andare bene... grazie

    http://www.amazon.co.uk/Samsung-Stan...hu-rd_add_1_dp

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele85 Visualizza il messaggio
    dato che io sono prossimo all'acquisto vorrei chiedere se questa potrebbe andare bene... grazie

    http://www.amazon.co.uk/Samsung-Stan...hu-rd_add_1_dp
    Che vada bene è da vedere. Se la devi usare sul Galaxy S4 (dato il thread dovrebbe essere così!) sarebbe consigliabile comprare una Classe 10 (minimo) per registrare i video a 1080p. Poi non capisco il risparmio di prendere una Classe 6 su Amazon dall'inghilterra. Non so di preciso quanto pagherai ma presumo sui 20€ (minimo) e dato che la Samsung 32GB Classe 10 Plus su Amazon italia costa solo 22€ (spedizione compresa ... e qualche settimana fa costava 20€ e rotti) non consiglierei mai l'acquisto di quella che proponi tu. Meglio questa appunto:

    Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Informatica

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di Emanuele85


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Che vada bene è da vedere. Se la devi usare sul Galaxy S4 (dato il thread dovrebbe essere così!) sarebbe consigliabile comprare una Classe 10 (minimo) per registrare i video a 1080p. Poi non capisco il risparmio di prendere una Classe 6 su Amazon dall'inghilterra. Non so di preciso quanto pagherai ma presumo sui 20€ (minimo) e dato che la Samsung 32GB Classe 10 Plus su Amazon italia costa solo 22€ (spedizione compresa ... e qualche settimana fa costava 20€ e rotti) non consiglierei mai l'acquisto di quella che proponi tu. Meglio questa appunto:

    Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Informatica
    Guarda... Sto controllando Amazon uk perché in questo periodo sto vivendo aLondra comunque devo guardare la classe 10. Grazie del consiglio

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy