CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 89
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Vari con Micro Sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di Emanuele85


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    image.jpg
    Preso questa! Class10

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Alego


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un link a buon prezzo di una classe 10 Samsung? Neanche troppo capiente non ho esigenze particolari e anzi non riuscirò neanche a riempire i gb rimasti del mio prossimo s4..

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di viktorm8


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso una samsung 8gb, sono diversi mesi che la uso nessun problema. Kingston bruciate due

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Appena bruciato una tdk da 32gb e perso 10gb di foto...che rabbia. E dire che era sempre andata bene, c'è maniera di ripristinarla secondo voi?

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ti serve una grandissima botta di fortuna. Se te la cavi bene con l'informatica crea una chiavetta avviabile con unetbootin scegliendo la Iso di Gparted (da scaricare a parte). Avvia il pc in questo modo (con la Micro inserita tramite un lettore e non tramite telefono...dev'essere una periferica di massa e non MTP) e seleziona l'utility Testdisk. Se invece hai paura di far danni procurati la versione portable di Getdataback for FAT (non NTFS) lancialo e scegli "file system damage". Aspetta che finisca l'intera scansione (ci metterà molto) e incrocia le dita!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ok ci provo...che palle questi inconvenienti

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Ok ci provo...che palle questi inconvenienti
    Mi dispiace per l'inconveniente, purtroppo sono cose che succedono ... e senza preavviso naturalmente. Cmq per me sarà difficile recuperare qualcosa. Detto questo per le cancellazioni involontarie di file e problemi simili si usa Recuva Recuva - Download. Purtroppo col metodo descritto da "dyingsun" se la scheda è morta non verrà comunque riconosciuta secondo me, quindi se viene riconosciuta potrebbe funzionare anche Recuva, se invece è morta c'è poco da fare.

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Andante... Ovviamente se il controller che gestisce la cella è morto sicuramente non c'è software che tenga, ma non puoi paragonare un programmino basilare e poco potente come Recuva (che va bene per casi molto più semplici come ad esempio il recupero immediato di un file cancellato per sbaglio) con programmi molto più evoluti come Getdataback o Active File Recovery. Te lo dico per certo perché ho fatto personalmente alcune prove in diversi casi :-)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le due micro sd che ho bruciato le ho dovute cestinare..nessuno dei programmi con i quali recuperavo hd danneggiati o formattati e stato in grado li leggerle. Meglio fare dei backup di tanto in tanto.

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Andante... Ovviamente se il controller che gestisce la cella è morto sicuramente non c'è software che tenga, ma non puoi paragonare un programmino basilare e poco potente come Recuva (che va bene per casi molto più semplici come ad esempio il recupero immediato di un file cancellato per sbaglio) con programmi molto più evoluti come Getdataback o Active File Recovery. Te lo dico per certo perché ho fatto personalmente alcune prove in diversi casi :-)
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Il tuo procedimento è sicuramente buono, niente da dire ci mancherebbe. Ho solo detto che se la SD non viene riconosciuta in nessun modo neanche la tua procedura funzionerà, e tanto vale provare con un software di recupero (ripeto, sempre che il Pc la riconosca).



    Quote Originariamente inviato da aquila1992 Visualizza il messaggio
    Le due micro sd che ho bruciato le ho dovute cestinare..nessuno dei programmi con i quali recuperavo hd danneggiati o formattati e stato in grado li leggerle. Meglio fare dei backup di tanto in tanto.
    Purtroppo i backup sono necessari con HD, SD e qualsiasi formato digitale perché c'è sempre il rischio di perdere i dati.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy