CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 89
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Vari con Micro Sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Purtroppo nulla da fare, sd da buttare, ora ho preso una samsung stiamo a vedere. Per fortuna non ho perso niente perché avevo salvato tutto su drive e dropbox

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di viktorm8


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo, sd samsung vanno bene. Non le brucia. È un bug dell'S4. Ciao

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viktorm8 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, sd samsung vanno bene. Non le brucia. È un bug dell'S4. Ciao
    Secondo me non è un bug dell'S4, infatti non brucia tutte le marche. Solo alcune marche, tra cui SanDisk, che tra l'altro ha ritirato dei modelli difettosi proprio per questi motivi di schede morte da un secondo all'altro. Probabilmente qualche produttore usa un componente un pò scadente e poi succedono queste cose. Poi può succedere anche con le Samsung ma è molto più raro.

  5. #54
    Baby Droid L'avatar di viktorm8


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, mi pare fossero sandisk... mi duravano un paio di mesi e poi dal giorno alla notte..PUFF

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Secondo me non è un bug dell'S4, infatti non brucia tutte le marche. Solo alcune marche, tra cui SanDisk, che tra l'altro ha ritirato dei modelli difettosi proprio per questi motivi di schede morte da un secondo all'altro. Probabilmente qualche produttore usa un componente un pò scadente e poi succedono queste cose. Poi può succedere anche con le Samsung ma è molto più raro.
    Questo è vero (ad esempio io uso una Lexar da 32 GB e, incrociando le dita, funziona tutto a meraviglia... anche se precauzionalmente faccio spesso dei backup), però è altrettanto vero che l'incidenza di questi guasti è maggiore quando si tratta di Samsung (soprattutto S4, nessun problema invece con una Kingston 16 GB classe 10 su Note 8). Secondo me è una specie di concorso di colpa, c'è sicuramente qualcosa (forse di alimentazione o di affidabilità del controller) che causa questi problemi. +
    Ho posseduto in passato smartphone di HTC, Sony, LG, Huawei e nessuno di questi mi ha dato problemi con la SD.

    Il caso di Sandisk è un po' particolare perché effettivamente pare che ci fossero molti esemplari difettosi. Io ho avuto fortuna, uso nell'altro tablet una 8 GB Classe 10 di quelle rosso/grigio (quelle incriminate se non erro) e funziona egregiamente dopo due anni
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Raga, avuto stesso problema anche io. 1 settimana fa mi ha bruciato una Sd Card Samsung da 64Gb classe 10, perdendo tutto. Stamani invece mi ha bruciato una Memory card che uso da 5 anni da 4 Gb. Non so se può servire ma sto avendo questi problemi da quando ho fatto l'aggiornamento KitKat che non mi faceva spostare i file nella Sd Card e principalmente da quando ho fatto il root al telefono. Ora lo riformattato, rimetto il firmware ufficiale senza root e provo una memory card di battaglia per vedere se mi brucia anche questa.
    Ultima modifica di Lucas93; 09-05-14 alle 09:16

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bruciata oggi una Transcend 16gb.
    Telefono maledetto!!

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio in un anno mi ha bruciato prima una una 4 gb e poi una 8 gb mai successo prima con altri terminali, questo s4 delude giorno dopo giorno.

  10. #59
    Baby Droid L'avatar di viktorm8


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provate le 8 giga samsung magari evitate quelle troppo grosse

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Comprate delle SD di qualità veloci ed originali e vedrete che di problemi non ce ne saranno....

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy