CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 89
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Vari con Micro Sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga
    la settimana scorsa ho bruciato una sd kingston da 8gb
    non riesco ne a ripararla ne a salvare i dati

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di lucageo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amici cari,
    ho un problemone legato a 2 nuove micro SD HC classe 10 della Samsung da 64 GB.
    Premetto che ho appena preso un S4 e un note 10.1 2014 edition.
    Tutto felice ho ordinato 2 SD originali Samsung da 64 GB (verificato già che ci stanno scritture da almeno 45 GB... poi ho interrotto). Il problema è che se metto le SD nel telefono ma come anche nel note, succede un macello.

    Copio i file con cavetto usb da PC a Tab / Cell e quando ha finito di trasferire foto, video e cartelle varie NON SI LEGGE NULLA

    Nella galleria si vedono tutte le cartelle ma le anteprime sono nere con un disegnino di un fulmine e della SD spezzata e ovviamente non si apre nulla... ma proprio nulla!!!

    Ho provato a copiare una cartella alla volta e va tutto bene... le foto si aprono e si leggono bene poi ne copio un a caso (ne ho provate diverse) e succede come un errore. si scombina tutto e non si legge più nulla.... le anteprime diventano nere e anche se rimetto la Micro SD nell'adattatore per PC vedo le cartelle (neppure tutte) e se le apro mi dice nessun file o cartelle.

    Possibile che 2 SD su 2 ??? Possibile che sia nel TAB che nel CELL???

    Se rifaccio la stessa operazione con una vecchia 8 GB va tutto bene.

    Mi domando se sia un problema delle SD o di dimensione non supportata dai rispettivi dispositivi.

    HELP. Adesso ho ordinato due 32 GB per prova. 16 purtroppo li riempio abbastanza velocemente

    Ciao a tutti e grazie mille

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucageo Visualizza il messaggio
    Amici cari,
    ho un problemone legato a 2 nuove micro SD HC classe 10 della Samsung da 64 GB.
    Premetto che ho appena preso un S4 e un note 10.1 2014 edition.
    Tutto felice ho ordinato 2 SD originali Samsung da 64 GB (verificato già che ci stanno scritture da almeno 45 GB... poi ho interrotto). Il problema è che se metto le SD nel telefono ma come anche nel note, succede un macello.

    Copio i file con cavetto usb da PC a Tab / Cell e quando ha finito di trasferire foto, video e cartelle varie NON SI LEGGE NULLA

    Nella galleria si vedono tutte le cartelle ma le anteprime sono nere con un disegnino di un fulmine e della SD spezzata e ovviamente non si apre nulla... ma proprio nulla!!!

    Ho provato a copiare una cartella alla volta e va tutto bene... le foto si aprono e si leggono bene poi ne copio un a caso (ne ho provate diverse) e succede come un errore. si scombina tutto e non si legge più nulla.... le anteprime diventano nere e anche se rimetto la Micro SD nell'adattatore per PC vedo le cartelle (neppure tutte) e se le apro mi dice nessun file o cartelle.

    Possibile che 2 SD su 2 ??? Possibile che sia nel TAB che nel CELL???

    Se rifaccio la stessa operazione con una vecchia 8 GB va tutto bene.

    Mi domando se sia un problema delle SD o di dimensione non supportata dai rispettivi dispositivi.

    HELP. Adesso ho ordinato due 32 GB per prova. 16 purtroppo li riempio abbastanza velocemente

    Ciao a tutti e grazie mille
    Hai KitKat? Da KitKat in poi ci sono molti problemi con le SD per via della politica di Google.. In caso dovresti fare il root ed applicare uno dei tanti fix per far funzionare correttamente la SD esterna

  5. #74
    Baby Droid L'avatar di lucageo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.

    Guardando cosa dice in informatica dispositivo leggo Android 4.3

    Sulla sito Samsung credo che ci sia scritto JB e un'altra lettera che non ricordo... comunque JB di sicuro quindi penso sia jelly bean.

    Anche sul PC comunque fanno errore di scrittura e non conservano dati trasferiti.

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Dove le hai comprate?
    Fai attenzione che vendono anche sd tarocche..
    androidiano z1 compact

  7. #76
    Baby Droid L'avatar di lucageo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Dove le hai comprate?
    Fai attenzione che vendono anche sd tarocche..
    Grazie. Le ho prese su ebay ma da un venditore affidabile con 100% feedback positivi... compro da lui da diversi anni e infatti si è scusato e senza volerle neppure indietro mi ha fatto subito il rimborso totale (anche dopo 12 giorni).

    Comunque sono arrivate nella confezione originale Samsung chiusa e sigillata.

    Pensi che siano tarocchi lo stesso?

    Grazie ciao

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Credo di no, lo sai te. Ma su ebay se ne trovano molte di tarocche. Il mio era solo un commento.
    androidiano z1 compact

  9. #78
    Baby Droid L'avatar di lucageo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Maledette fregature.....

    Pace dai.... adesso ho ordinato altre 2 tipologie.

    Vi farò sapere.

    Ciaooooooo

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Galaxy s4

    Microsd XC kingston 64gb non più vista dal telefono stamattina (dopo che era attaccato durante la notte per ricaricare).

    Inutile dire che anche se metto la sd con l'adattatore al pc non viene neanche vista..

    proposte?

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio S4 mi ha già bruciato 2 sd. Le immagini che ci sono sopra ad un tratto hanno una icona con simboli orientali e anche le scritte di titolo delle cartelle e di conseguenza le immagini perse. Dopo però non legge più la scheda.
    Cosa può accadere?

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy