CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Vari con Micro Sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Problemi Vari con Micro Sd

    Negli ultimi 10 giorni il mio samsung s4 ha distrutto 2 micro sd da 32 gb...non nascondo che la cosa mi da enorme fastidio. Qualcuno ha avuto stessi problemi? Al riavvio dell's4 ricevo questo messaggio "Scheda sd rimossa inserirne una nuova" Da notare che da un pò di tempo a questa parte il cellulare riscalda in modo assurdo al punto che è quasi impossibile metterci l'orecchio vicino. Grazie per eventuali info e buona giornata alla truppa
    Ultima modifica di royy7; 16-09-14 alle 21:00

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquila1992 Visualizza il messaggio
    Negli ultimi 10 giorni il mio samsung s4 ha distrutto 2 micro sd da 32 gb...non nascondo che la cosa mi da enorme fastidio. Qualcuno ha avuto stessi problemi? Al riavvio dell's4 ricevo questo messaggio "Scheda sd rimossa inserirne una nuova" Da notare che da un pò di tempo a questa parte il cellulare riscalda in modo assurdo al punto che è quasi impossibile metterci l'orecchio vicino. Grazie per eventuali info e buona giornata alla truppa
    Anche a me l's4 ha bruciato una micro sd da 16 gb, dopo aver ripristinato il telefono mi ha dato il tuo stesso messaggio e da quel momento non viene più riconosciuta neanche dal PC..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti..neanche il pc le vede..bloccando lo stesso. Ho inviato una mail a samsung sperando che rispondano..mi scoccia dover buttare altre micro sd. Un caro saluto

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Prima di buttarle provate con un sistema di formattazione a basso livello, mi sembra strano che se le fumi così. Personalmente uso una Lexar da 32 GB classe 10 e funziona alla perfezione :-)

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquila1992 Visualizza il messaggio
    Negli ultimi 10 giorni il mio samsung s4 ha distrutto 2 micro sd da 32 gb...non nascondo che la cosa mi da enorme fastidio. Qualcuno ha avuto stessi problemi? Al riavvio dell's4 ricevo questo messaggio "Scheda sd rimossa inserirne una nuova" Da notare che da un pò di tempo a questa parte il cellulare riscalda in modo assurdo al punto che è quasi impossibile metterci l'orecchio vicino. Grazie per eventuali info e buona giornata alla truppa
    Che tipo di microsd usi? Se sono farlocche, ossia di marca scadente, potrebbe essere plausibile la cosa.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Prima di buttarle provate con un sistema di formattazione a basso livello, mi sembra strano che se le fumi così. Personalmente uso una Lexar da 32 GB classe 10 e funziona alla perfezione :-)

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    A me lo faceva l's2 con la rom stock, bruciare le Microsd...e una volta bruciate, non erano più viste in nessun modo dal pc, non c'era modo quindi di formattare

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le schede in questione erano toshiba..ora ne ho presa una samsung classe 10..sperando che non faccia la stessa fine. Ho provato a formattare una delle due schede visibile dal sistema ma senza risultati..impossibile formattare. Un saluto

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Infatti non viene vista dal PC, come faccio a formattarla a basso livello?

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di viktorm8


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquila1992 Visualizza il messaggio
    Negli ultimi 10 giorni il mio samsung s4 ha distrutto 2 micro sd da 32 gb...non nascondo che la cosa mi da enorme fastidio. Qualcuno ha avuto stessi problemi? Al riavvio dell's4 ricevo questo messaggio "Scheda sd rimossa inserirne una nuova" Da notare che da un pò di tempo a questa parte il cellulare riscalda in modo assurdo al punto che è quasi impossibile metterci l'orecchio vicino. Grazie per eventuali info e buona giornata alla truppa
    Ho un S4 da quando è uscito e fino ad ora mi ha bruciato due Kingston classe 10 da 16GB... penso sia un difetto che si presenta in molti dispositivi samsung(corretto?) e risolvibile con la sostituzione, spero che sia contemplato dalla garanzia

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di viktorm8


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ricevuto la risposta di Samsung?

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy