CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema tastiera android su Huawei Y300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Huawei Y300 B169 Wind

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema tastiera android su Huawei Y300

    Ciao a tutti ragazzi. Pochi giorni fa ho ottenuto i permessi di root sul mio telefono e nient'altro. Nè recovery nè ROM cucinata (per quelli aspetto un pò di tempo). Ho fatto un hard reset perchè mi serviva farlo, ma da allora la tastiera stock di Android non funziona a dovere. In realtà è inusabile, non capisco per quale motivo. Non è un problema di touch screen, premo una lettera e ne scrive 4. Insomma impossibile da usare. Nel frattempo ho scaricato la Swipe, ma molte volte con applicazioni pesanti è lenta a scrivere, e perlopiù è anche lenta ad aprirsi quando devo scrivere anche solo un SMS o un Whatsapp.

    Ho notato che questo problema però persiste solo con la tastiera aggiornata. Se dalle Impostazioni io disinstallo gli aggiornamenti della tastiera e la faccio tornare alla versione di fabbrica, funziona perfettamente.
    A questo punto ho pensato di disinstallarla (la tastiera di Android) e poi reinstallarla dal Play Store, usando titanium backup.
    Consigliate questo metodo o potrei riscontrare problemi di instabilità, come un pop-up di Titanium Backup mi suggerisce? Se disinstallo e reinstallo subito non penso di poter avere problemi.

    Ditemi la vostra ^_^

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Twinspark Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Pochi giorni fa ho ottenuto i permessi di root sul mio telefono e nient'altro. Nè recovery nè ROM cucinata (per quelli aspetto un pò di tempo). Ho fatto un hard reset perchè mi serviva farlo, ma da allora la tastiera stock di Android non funziona a dovere. In realtà è inusabile, non capisco per quale motivo. Non è un problema di touch screen, premo una lettera e ne scrive 4. Insomma impossibile da usare. Nel frattempo ho scaricato la Swipe, ma molte volte con applicazioni pesanti è lenta a scrivere, e perlopiù è anche lenta ad aprirsi quando devo scrivere anche solo un SMS o un Whatsapp.

    Ho notato che questo problema però persiste solo con la tastiera aggiornata. Se dalle Impostazioni io disinstallo gli aggiornamenti della tastiera e la faccio tornare alla versione di fabbrica, funziona perfettamente.
    A questo punto ho pensato di disinstallarla (la tastiera di Android) e poi reinstallarla dal Play Store, usando titanium backup.
    Consigliate questo metodo o potrei riscontrare problemi di instabilità, come un pop-up di Titanium Backup mi suggerisce? Se disinstallo e reinstallo subito non penso di poter avere problemi.

    Ditemi la vostra ^_^
    Puoi provare ma può essere anche un bug della app
    Stessa versione di prima del root?


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy