CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aiuto! lg500 svalvola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    aiuto! lg500 svalvola

    salve a tutti, sono una utente + che soddisfatta del suo LG500, ma è successo qlcosa ke ha compromesso di brutto alcune sue funzioni...alcuni giorni fa l'ho trovato come morto l'ho riacceso solo dopo aver tolto e rimesso la pila e trovo la sd skiantata con tutti i files persi...la formatto ma da quel giorno il cell è come "frenato"...ad esempio nn aggiorna + le mail se non facendolo a mano e ci mette un boato di tempo mentre prima era tutto talmente immediato e automatizzato ke arrivava prima la mail sul cell ke sul pc...e sto parlando di WiFi quindi connessione ultraveloce, ma lui è lentissimo anche con facebook...non credo sia un virus perkè ho pure Lookout installato da sempre e aggiornato...ma cos'è? perkè il mio Android è mezzo morto?!?...grazie a kiunque cerkerà d'aiutare...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per le email il modo l'ho trovato, era da spuntare la sincronizzazione automatica, forse il crash aveva tolto la spunta...quindi resta solo la domanda + importante: perkè ha crashato?...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy