CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Trucchi utili se risolvibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trucchi utili se risolvibili

    Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per cercare due soluzioni a due miei problemi che mi affliggono... Ho un Samsung galaxy s4 con permessi root e tante modifiche ma con due situazioni che non riesco a risolvere.

    problema numero uno:

    1) Devo trovare il modo di evitare che il registro delle chiamate e dei messaggi di android mi memorizzi sms e chiamate da parte di uno o più numeri da me scelti

    problema due:

    2) Devo trovare il modo di modificare l'ordine di avvio delle mia app all'accensione del galaxy perché ho la necessità che si avvia per primo il firewall (se attivo dal riavvio precedente) e poi facebook, messenger ecc...

    ho guardato in giro per il web per una giornata ma non sono riuscito a trovare niente all'infuori di un app di nome Tasker, ma che non ho provato... per il registro non ho trovato nulla... grazie aspetto notizie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Per taaker c'è un thread in sezione applicazioni...
    Oppure per il modding gs4 c'è la sottosezione in sezione s4 e in evidenza in cima alla pagina c'è il thread help modding in cui puoi fare le domande che vuoi.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy